Trasferta che cade sicuramente male, con costi molto alti visto il periodo considerato anche di ferie, e con non tantissimi giorni a disposizione per potersi organizzare in anticipo viste le sempre tardive comunicazioni per gli anticipi e posticipi che di fatto ufficializzano tutto il turno. Poi, forse, fra i motivi anche quello di aver vissuto al Barbera una delle più brutte notti delle recente storia azzurra pochissimi mesi fa.

Saranno pochi i tifosi azzurri al seguito della squadra, da quanto ci arriva si potrebbe non arrivare a 50 persone. I Desperados saranno ovviamente con una loro delegazione che dovrebbe andare in pullman fino a Roma per poi volare dalla capitale fino a Palermo. Ovviamente a dare man forte ci saranno i tifosi indigeni, ovvero i mitici “Cannoli Azzurri” che vivono in quel match il loro personale derby. Ovviamente va un grande grazie a chi sarà presente a Palermo dando man forte ai nostri in una gara difficile che porta con se (che lo si voglia ammettere o meno) motivazioni importanti.

Articolo precedenteComunicazione PE.it su trasferta Palermo
Articolo successivoIl doppio ex Berti: “La partita più importante di questa B”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

    • ALEX
      PARE CHE CI FOSSERO
      4 PULMAN DI CROTONESI IN TRIBUNA
      MANDATI A VIGILARE LA CORRETTEZZA DELLA PARTITA
      PARE CHE NON SIANO STATI I PALERMITANI
      ANCH’IO LI HO SENTITI
      E L’HO INFAMATI
      MA POI HO SCOPERTO ANCHE QUESTO…

    • Rispondiamo al genio del giorno Alex, l’esultanza non era per andare contro l’Empoli che anzi ci dispiace che sia andata in B, ma solo e soltanto contro quel folle di Zamparini visto che siamo esausti di questa cosa inutile!

      • Aggiungo pure che gli ultras della curva nord e gli ucs non hanno nemmeno esultato perchè non è un comportamento ultras esultando al gol di un’altra squadra.

  1. ha esultato tutto lo stadio , vedevamo quelli della curva sud esultare e fare i gestacci , tra l’altro sono pure gemellati con il Catania i crotonesi , spero falliscono tutte e due prima o poi…

  2. Mah a me se hanno esultato o no mi importa una sega,si vince e basta.non mi sembra che tra le due tifoserie ci sia mai stato niente o sbaglio?!

  3. 1) hanno esultato quelli della gradinata per dispetto a zamparini e per evitare il paracadute.
    2) gli ultra’ non hanno esultato. sfido chiunque a dimostrare il contrario.
    3) in tribuna c’erano molti crotonesi per vigilare sulla correttezza della partita (e’ comparso pure su giornali e siti crotonesi).
    4) i crotonesi sono gemellati con i catanesi mentre noi palermitani ci rispettiamo con gli empolesi.
    5) gli ultra’ del palermo come sempre hanno rispettato gli empolesi, nessun coro contro o gestaccio. sfido chiunque a dimostrare il contrario.
    6) alex non conta nulla nella tifoseria empolese, perche’ con desperados e con gli ex rangers e in generale con gli ultras empolesi c’e’ rispetto e nessun problema.
    7) eventuali cani sciolti non contano niente

  4. 8) nessuno si permetta di dire che gli ultras del palermo hanno fatto gestacci o cori contro empoli perche’ e’ un falso clamoroso. chi c’era sa

  5. Non avevo visto il secondo messaggio di Rey ma lo condivido pienamente (e’ quello che ho spiegato pure io. mentalita’!) “Aggiungo pure che gli ultras della curva nord e gli ucs non hanno nemmeno esultato perchè non è un comportamento ultras esultando al gol di un’altra squadra”.
    nessuno puo’ smentire quello che io e Rey abbiamo scritto. chi c’era sa…
    ps: caro Rey, come sempre rispetto per gli empolesi, non e’ che dopo avere letto le m….. scritte da alex qualcuno cambia atteggiamento sugli empolesi? ah ah ah scherzo! rispetto sempre per empoli e i simpatici empolesi

    • Fammi capire, ci vuoi far credere che esistono ultras a palermo?
      Siete 20 in una città di 1 milione, quindi non esistete.
      Digita i tuoi deliri da qualche altra parte stalker, a noi ci state sulle scatole, punto e rizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here