Durante l’allenamento mattutino di quest’oggi, si è fermato Riccardo Saponara, che sarà costretto ad operarsi. Questo il comunicato ufficiale dei rossoneri:
“Nel corso dell’allenamento di stamattina, durante un contrasto di gioco, Riccardo Saponara ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il calciatore è stato successivamente trasportato all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Gli esami strumentali e la visita specialistica del professor Herbert Schonhuber hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale laterale e la presenza di un flap al menisco laterale. Domani mattina Riccardo Saponara, assistito dai medici del Milan, verrà sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia“.
Tradotto niente Empoli per il grande ex che martedi prossimo sarebbe tornato per la prima volta da avversario nello stadio che lo ha fatto crescere e diventare un ottimo calciatore. Non sono certi i tempi di recupero ma è ovviamente da escludere la sola settimana. Speriamo che Riccardo possa essere comunque della spedizione perchè un suo ingresso sul prato, anche solo per un saluto nel pregara, farebbe felici molti tifosi.
La trasferta empolese sarà off anche per il portiere Diego Lopez.
Stefano Scarpetti
Mi dispiace tanto x riccardo ed essendo operato ne avra almeno per un paio di mesi
….cacchio…stò figliolo non prende pace. Comunque auguroni.
Mi dispiace molto…Ricky è un grande giocatore e merita più fortuna…perché le potenzialità per giocare in una grande squadra ce l’ha!!
Un paio di mesi e a gennaio da noi……..così gli passa la sfiga e sicuramente gioca più di ora!!.Forza Riccardo!!
Forza Riccardo
Mi dispiace molto per Riccardo, già l’anno scorso per via degli infortuni e di alcune decisioni tecniche molto discutibili non è riuscito a confermarsi a grandi livelli, quest’anno(sebbene ancora non ha esordito in campionato) sembrava che godesse della fiducia di Inzaghi e questo infortunio davvero non ci voleva. In bocca al lupo Ricky, riprenditi presto.
In bocca al lupo Riccardo!
Chi ha come portiere il Milan ???
Saponara vedrà il campo prima di Natale ???
Il Milan non mi sta per niente simpatico …
A Cesena a gara in corsa farei entrare aguirre …
Per me puo’ rimanere dov’è visto che non ha fatto di tutto per tornare ad Empoli in questo mercato dove , attraverso il suo procuratore, doveva chiedere al Milan di essere ceduto per poter giocare da protagonista! Faccia la panchina a milano probabilmente si diverte di più e guadagna tanti soldi!
Il solito commento,di chi parla senza sapere come sono andate le cose,e parla tanto per farlo,Saponara stava tornando a Empoli a giugno,ma Inzaghi ne ha bloccato la cessione,e’ scritto in tutti i siti
COL POTERE CHE HANNO I CALCIATORI ADESSO SE VOLEVA SI IMPUNTAVA E TORNAVA A EMPOLI SOLO CHE I SOLDI FANNO GOLA
Quoto vittorio. Il brutto della A è che pure su queste pagine si sono moltiplicati gli occasionali che scrivono senza sapere di che parlano…come gli occasionali allo stadio che offendono i giocatori azzurri senza nemmeno sapere come si chiamano.
Caro Roberto, bastava ascoltare le parole del carli: accordo raggiunto col giocatore poi però tolto dal mercato dal milan. Non c’entrano procuratori nè soldi…che credi che se veniva in prestito gli decurtavano l’ingaggio?! Roba da chiodi.
Grazie milagros
In bocca al lupo, Ricky!
I soldi fanno comodo anche a te vero anonimo?