L’U.C. Sampdoria S.p.a., venuta a conoscenza dell’operazione dell’A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la Tessera del tifoso, sta valutando le modalità che potrebbero permettere anche ai tifosi blucerchiati una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità di effettuare tale operazione, si farà tutto il possibile per far sì che gli abbonati dell’U.C. Sampdoria ne possano usufruire.
Anche il Bologna segue con attenzione il progetto della Roma di «bypassare» la tessera del tifoso per gli abbonamenti allo stadio. Lo ha annunciato il presidente Albano Guaraldi, che vorrebbe estendere questa possibilità anche ai tifosi rossoblù.
«Stiamo valutando – ha detto Guaraldi – le modalità che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità di effettuare tale operazione, si farà tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire».
M. B.
SAREBBE L’ORA…come sarebbe l’ora che questi politicanti se ne andassero, hanno fatto anche troppi danni ai tifosi e non….W LA LIBERTA’