Sabato 7 agosto l’Empoli sarà impegnato in amichevole contro una squadra di Serie A, l’Udinese. Ad annunciarlo è stato il direttore tecnico dei bianconeri, Pierpaolo Marino. Si tratterà di un test particolarmente probante, visto che fino a questo momento si sono affrontate solo compagini di terza serie o inferiore. Questa gara potrà dirci a che punto sono i ragazzi di mister Andreazzoli a questo punto della preparazione.
La partita si giocherà “in campo neutro”, ad Abano Terme (provincia di Padova). L’orario ancora non è certo, anche se si propende per il tardo pomeriggio. Non sappiamo ancora se la gara verrà effettuata a porte chiuse oppure se verrà permesso ad una quantità limitata di tifosi di parteciparvi. Saremo più precisi nelle prossime ore.
Bene così; speriamo di vedere in campo “la formazione titolare” senza problemi di covid/infortuni ed altro; avremo un’idea più chiara di quelle che saranno le nostre qualità in attesa di coppa Italia e campionato con ancora più di 20 giorni di mercato x poter fare nuovi acquisti; speriamo ci sia la possibilità di vederla in tv
E matos ci farà tripletta contro.
Finalmente!!!!!!
Speriamo che le società si parlino per Matos e che il ragazzo possa tornare.
Ohhh ora sono contento! Finalmente una amichevole di livello
Finalmente una amichevole con una squadra di serie A perché Poi Abano terme e non l’euganeo che è a 15 minuti di macchina .
O finalmente una amichevole con una squadra vera ,fino a ora sé giocato con squadre quasi dilettanti.