Riprenderà sabato prossimo il campionato di Serie A con i primi anticipi della 7a giornata. Al momento in testa alla classifica il Napoli di Conte con 16 punti davanti all’Inter con 14 e Juve, Lazio e Udinese con 13. In coda grande bagarre con diverse squadre racchiuse in pochissimi punti.

Questo il programma della 7a giornata:

COMO-PARMA Sabato 19/10 ore 15:00

GENOA-BOLOGNA Sabato 19/10 ore 15:00

MILAN-UDINESE Sabato 19/10 ore 18:00

JUVENTUS-LAZIO Sabato19/10 ore 20:45

EMPOLI-NAPOLI Domenica 20/10 ore 12:30

LECCE-FIORENTINA Domenica 20/10 ore 15:00

VENEZIA-ATALANTA Domenica 20/10 ore 15:00

CAGLIARI-TORINO Domenica 20/10 ore 18:00

ROMA-INTER Domenica 20/10 ore 20:45

VERONA-MONZA Lunedì 21/10 ore 20:45

Articolo precedenteUNDER 17 | Vittoria sofferta contro il Bari
Articolo successivoS. Esposito: “L’Empoli è stato il primo club di A che ha creduto in me”

15 Commenti

  1. Meno male che ricomincia il campionato; con questa nazionale non mi ci sento più. Il Calcio va tutto rivisto. Lo dicono anche i dirigenti, il problema è quello che faranno. Intanto domenica abbiamo una partita difficile, ma noi faremo quello che potremo e per questo saremo molto bravi e contenti anche con risultato negativo. Sempre Forza Empoli.

    • Io sono 30 anno che quando si ferma il campionato per la nazionale mi girano le balle. A me della nazionale mo frega solo ai mondiali e agli europei sennò non la guardo neanche. E ovviamente tra una salvezza dell empoli e un mondiale vinto preferisco rimanere in serie A al trionfo della nazionale. Quindi anche quando il calcio era più bello la settimana senza campionato era un rompimento.

        • vero ma a me non me ne frega niente e preferivo che ieri ci fosse stato il campionato. Italia Belgio non l’ho vista e stasera nemmeno. Che ci posso fare se non mi acchiappa? E ad Italia svizzera 0-2 non mi sono strappano i capelli per la ns eliminazione.

          • Il troppo campanilismo è sintomo di decadenza della comunità.
            Io do precedenza alla Nazione.
            Inoltre da tener conto che ogni giocatore sogna di giocare con la maglia della Nazionale.

          • Cuorematto ognuno fa il tifo x chi vuole ci mancherebbe. Te dando privilegio alla nazione quindi dovendo scegliere un solo trionfo preferivi vincere l europeo in Germania con l empoli retrocesso?

  2. Sarà bello svegliarsi al suono delle campane, colazioncina veloce con treccina al miele e caffè, doccia e via al Castellani a soffrire per te, magico azzurro ❤️

  3. L’orario ideale, quello da cristiani, sarebbe la domenica alle 3. Ce l’avresti lo stesso il pomeriggio da dedicare alla famiglia.

    • premetto. Son 42 anni che vo allo stadio in qualsiasi orario. Se la domenica vo allo stadio recupero il sabato e viceversa. Ho passato i 50, quindi i figli iniziano ad essere grandi (il maschio viene con me alla partita). Ma in una situazione di moglie e figli piccoli non mi dirai che con la partita alle 15.00 e sei a casa alle 17.30 specie con l’ora solare poi hai il pomeriggio libero per andare fare la cosi detta giratina domenicale? In qualche circostanza la gara alle 12.30 salva capre e cavoli. E ti ripeto mai saltato una partita per impegni familiari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here