Il campionato è fermo a causa degli impegni delle Nazionali ma l’attività dell’Empoli non si arresta. Sabato 4 settembre (ore 16) gli azzurri saranno di scena allo Stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta in un test amichevole. Mancheranno naturalmente i calciatori convocati nelle rispettive rappresentative (Bajrami, Stojanovic, Stulac, Ujkani, Ricci, Viti, Ismajili e Asllani), ma sarà un’occasione per oliare ulteriormente certi meccanismi di squadra.
La gara si giocherà a porte aperte. Il costo del biglietto unico sarà di 10 euro e serviranno green pass e mascherina all’interno dell’impianto sportivo.
La si trasmette da qualche parte in streaming?
Si, sul sito del ministero della salute: regista Roberto Speranza…mah dovrai avere il green pass per sederti sul tuo divano di casa😅🤣
Vedrai che fine, farà codesto….☠
Che ci fai qui ? O non dovresti essere alla stazione con quei disperati dei tuoi amici no-vax ! Vai a dagli una mano, son troppo soli senza di te !!!!
Una brutta fine l’ha già fatta il tuo cervello. Da diverso tempo direi….
oimmèna.. anche qui, co’ vaccini, no eh!
Vienite via, vienite…!
Cominciano gli effetti collaterali permalosita onnipotenza arroganza sapienza e siamo solo all’inizio
Perchè non hai visto che fine purtroppo fanno quelli come te 😁, non vaccinati che entrano in coma !!!!
16 giorni sul divano a grattammi le p…e
Io invece 16 giorni a giro; comunque ormai anche te sei come vaccinato, sei un greenboys !!!
Vedrai fra qualche anno che fine farai…Guido! Con vaccino, o…con”trenino”🤣
Intanto in terapia intensiva ci sono per il 90% ricoverati non vaccinati ,speriamo una volta guariti gli presentino il conto da pagare , grande successo la manifestazione no vax alle stazioni ,10 in tutta Italia a dimostrare che quelli che il cervello lo usano solo per cliccare con il mouse sono meno dei Panda .
Ci si lamenta dei prezzi e questi per un amichevole 10 euro
Eh beh ma loro quando hanno occasione di vedè giocare una squadra di serie A!