Il ‘Gran Galà del Calcio AIC’ è ormai arrivato alla sua quarta edizione e il prossimo 15 dicembre il tanto atteso evento approderà a Milano, all’interno della trasmissione “Il Processo del Lunedì” condotta da Enrico Varriale, noto giornalista sportivo italiano.
Durante la manifestazione verrà proposta la squadra ideale di Serie A e verranno premiati, ruolo per ruolo, i più forti calciatori che andranno a comporre questa fantastica formazione formata da 1 portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti.
Sempre all’interno dell’evento, verranno assegnati vari riconoscimenti tra cui il premio per il miglior giocatore in assoluto, per il miglior allenatore e per il migliore arbitro. I vincitori di ciascuna categoria sono votati dagli stessi giocatori del campionato nostrano, che giudicano i propri compagni in base alle prestazioni generali della passata stagione calcistica.
E quest’anno si festeggerà anche in casa azzurra, infatti uno dei premiati sarà il nostro difensore, Daniele Rugani. Rugani si collegherà dal Castellani (sarà finita da non molto la sfida con il Toro) proprio con la trasmissione sopracitata per gli omaggi di rito. Una soddisfazione per il ragazzo ma anche per tutto l’ambiente, visto che, nonostante qualcuno in Italia ancora non lo abbia ben capito, il ragazzo è un prodotto del grande vivaio azzurro.
Alessio Cocchi
“Nonostante qualcuno in Italia ancora non lo ha ben capito”, ben detto Alessio e per questo che siamo ancora più orgogliosi che il NOSTRO Golden Boy riceva questo ambito premio.
ha ragione alessio, perché quando senti dire in tv
rugani futuro difensore della nazionale scuola juve
mi viene da staccare la spina tv…
Maremma! Dopo la partita c’è Benigni, il post-gara di Antenna5 e i’Processo con premiazione di Rugani……sarà dura!
Sara bene che qualcuno glielo diCa a quel rufiano di variale che è un prodotto del vivaio azzurro!
Gli ho appena segnalato la cosa via mail, Ale. Speriamo.