Pomeriggio da non dimenticare per i tanti bambini della scuola calcio dell’Atletico Lucca, che hanno salutato il difensore dell’Empoli e dell’Under 21 Daniele Rugani: Daniele ha tirato i primi calci al pallone proprio all’Atletico prima di passare alle giovanili azzurre.
.
“C’è un forte legame e molto stretto tra noi dell’Atletico e lui – ha dichiarato il presidente Stefano Bartoli – era libero dagli impegni con l’Empoli e ha accettato volentieri di venirci a fare una visita; ci ha regalato spesso le sue maglie, a Natale non ci è potuto venire a trovare per la nostra festa e mamma Rugani ci ha consegnato una sua lettera bellissima. Daniele è rimasto – prosegue il presidente del club lucchese – un ragazzo genuino, semplice, che non si è montato la testa”.
.
Seduto ad un tavolino Daniele ha “subito” un vero e proprio assalto dei tantissimi bambini che gli hanno chiesto di scattare foto e selfie, e di firmare decine di autografi scambiando numerose battute con i piccoli ma anche con i numerosi genitori accorsi.
.
Sotto il video realizzato da ToscanaGol
.
M. S.