ruganiSi è svolta ieri sera, in quel di Rimini, la premiazione per la “Top 11” di serie B, la tradizionale premiazione  promossa dal gruppo editoriale “Video Italia”  con il patrocinio della Lega Calcio.

I 22 allenatori della cadetteria sono chiamati ad esprimere un migliore per ogni ruolo e per varie categorie.

Tra questi è risultato vincente il nostro Daniele Rugani che si porta a casa l’ennesimo trofeo di questa incredibile sua prima annata tra i professionisti, con la speranza ovviamente che il premio più bello arrivi venerdi sera intorno alle 22:30.

 

Questi tutti i premiati della serata, ringranziando Marco Patrinostro dell’Ufficio Comunicazione EmpoliFC per la fotografia del premiato azzurro.

 

TOP UNDICI modulo (4-4-2) : Sepe (Virtus Lanciano), Zappacosta (Avellino), Rugani (Empoli), Munoz (Palermo), Mazzotta (Crotone), D’Alessandro (Cesena), Bernardeschi (Crotone), Brugman (Pescara), Galano (Bari), Mancosu (Trapani), Caracciolo (Brescia)

 

MIGLIOR ALLENATORE Massimo Drago (Crotone)

MIGLIOR GIOVANE Federico Bernardeschi (Crotone)

MIGLIOR ARBITRO Luca Pairetto

MIGLIOR DIRETTORE SPORTIVO Giorgio Perinetti (Palermo)

MIGLIOR SQUADRA RIVELAZIONE Latina

MIGLIOR SQUADRA DELLA SERIE B  Palermo

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoTV | Un giorno per la nostra città 4 – Il decoro urbano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Miglior d.s. PERINETTI. penso che con quel budget e parco giocatori non sarebbe stato difficile per molti; penso al miglior d.s. Come a colui che con pochi soldi allestisce una squadra da promozione, scova giovani importanti e garantisce la sopravvivenza economica futura della squadra. Chissà perché mi viene un solo nome: MARCELLO CARLI.

  2. caracciolo e non Maccarone o Tavano ci mostra quanto conta l’Empoli per gli addetti ai lavori, anche il fatto che dei nostri solo Rugani sia stato premiato la dice lunga, se non era anche della juventus non credo che avrebbe vinto

  3. Orgoglioso di aver scritto ad Agosto scorso….ciò che si scrive adesso di Rugani. Scusate… ma a questo giro, mi vanto da solo 😉

  4. Sono tutti bei giocatori ed i piu’ sicuramente giovani e di prospettiva, ma a parte che Ciccio, Valdifiori, Moro, Croce Mac(per citare solo i piu’rappresentativi) li metterei in vetrina anche nel mio salotto, vedere solo un palermitano negli undici, dopo aver dominato il campionato, mi fa pensare che chi vota, spesso vota per il sentito dire (Rugani a parte naturalmente)

  5. Miglior d.s. di quest anno mi sa quello del crotone..tutti giovani..senza le nostre stelle..allenatore giovane..lotteranno x i play off.. noi nn passiamo x il mercato di quest anno

  6. Bernardeschi è il solito giovane della fiorentina: pubblicizzato e tanto decantato, forse grazie a persone potenti, il nuovo “Antognoni “,ma alla fine dei fatti ha disputato solo una, e ribadisco una, stagione discreta.
    Se il suo cartellino fosse di proprietà di squadre minori si parlarebbe di tutt’altro giocatore, forse anche giustamente. Mi sbaglierò, ma ho vari dubbi che questo ragazzo possa giocare stabilmente in una qualsiasi squadra di A…Sapo in confronto era di un altro pianeta

  7. Credo anche io che molti dei nostri azzuri siano meritevoli…ma Rugani c’è sempre ultimamente. Qualcosa vorrà pur dire! In fondo mi pare che anche noi tifosi azzurri il LEONE D’ARGENTO lo abbiamo assegnato a lui. Io sono molto contento, è un ragazzo che se lo merita, mi piace il difensore ma mi piace anche la persona. Spero resti con noi!

  8. Scusate ma a mio avviso oltre i 2 bomber, l’ottimo Rugani e le strategie perfette di Carli non possiamo dimenticarci di colui che è il vero artista di tutto ciò……..il nostro Mister….Maurizio è forte davvero!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here