La nazionale Under21 ha battuto questa sera in trasferta l’Irlanda del Nord per 2-0, ed il gol del vantaggio è stato messo a segno dall’azzurro Daniele Rugani con un colpo di testa al minuto 59 del match.
Rugani ha giocato una straordinaria gara facendo tutti e novanta i minuti, cosa questa che certo non farà grande piacere a mister Sarri.
Nel finale di match Trotta ha segnato il gol del 2-0 che di fatto ha chiuso una gara meritatamente vinta dalla nostra nazionale. A due match dal termine del girone l’Italia puo’ guardare con serenità avanti.
Da segnalare, sempre per la gioia di mister Sarri, che anche Hysaj e Barba sono partiti titolari nelle loro rispettive gare.
Stefano Scarpetti
Per la gioia di Corsi più che altro
E meno male……che Rugani veniva dato,dalla “ROSA”,solo in panchina….EVIDENTEMENTE ANCHE DI BIAGIO SI E’ ACCORTO DEL VALORE DI QUESTO RAGAZZO…..PIU’ CI PENSO E PIU’ CREDO CHE AVREMMO FATTO UNA BELLA BISCHERATA A DARLO AL SASSUOLO……questo è UN RAGAZZO CHE NON PUO’ NON FINIRE IN NAZIONALE A…..a fine anno a secondo di come vanno le cose…..non ce ne priviamo….alla Juve puo’ benissimo andare fra 2 anni…..ma la nostra meta’…..va pagata cara….molto cara……
Abbiamo fatto più che bene a trattenere la metà di Rugani!! Questo è un gran giocatore che a Giugno varrà ancora di più rispetto a quanto valutato a Gennaio!!
Per la cronaca in difesa giocavano lui e Alessio Romagnoli della Roma poiché i titolari, cioè Bianchetti e Antei, erano infortunati.
Grande, rugani è un grande! (e secondo me è in grado dim rigiocare domani sera)
Bianchetti e Antei, uno più scarso dell’altro.
Ragazzo serio, maturo, a posto con la testa….
E poi pulito, preciso e dotato di classe in campo!
E se in nazionale maggiore ci tocca far debuttare a 28 anni l’oriundo Paletta (che fra l’altro non è certo malvagio)…
A buon intenditor, poche parole! 😉
Ho visto la partita dell’U20: un grande Barba (per Scarpetti: informati, Barba è sempre stato titolare in U20!!!!) passato purtroppo sotto silenzio.