Daniele+Rugani+Italy+U21+v+B+Italia+IsqWuGRJCqVlLa nazionale Under21 ha battuto questa sera in trasferta l’Irlanda del Nord per 2-0, ed il gol del vantaggio è stato messo a segno dall’azzurro Daniele Rugani con un colpo di testa al minuto 59 del match.

Rugani ha giocato una straordinaria gara facendo tutti e novanta i minuti, cosa questa che certo non farà grande piacere a mister Sarri.

 

Nel finale di match Trotta ha segnato il gol del 2-0 che di fatto ha chiuso una gara meritatamente vinta dalla nostra nazionale. A due match dal termine del girone l’Italia puo’ guardare con serenità avanti.

 

Da segnalare, sempre per la gioia di mister Sarri, che anche Hysaj e Barba sono partiti titolari nelle loro rispettive gare.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteDal campo | Verso il rientro di Moro dall'inizio
Articolo successivoScuola del Tifo | Montelupo si tinge di azzurro: entusiasmo alle stelle per Tavano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. E meno male……che Rugani veniva dato,dalla “ROSA”,solo in panchina….EVIDENTEMENTE ANCHE DI BIAGIO SI E’ ACCORTO DEL VALORE DI QUESTO RAGAZZO…..PIU’ CI PENSO E PIU’ CREDO CHE AVREMMO FATTO UNA BELLA BISCHERATA A DARLO AL SASSUOLO……questo è UN RAGAZZO CHE NON PUO’ NON FINIRE IN NAZIONALE A…..a fine anno a secondo di come vanno le cose…..non ce ne priviamo….alla Juve puo’ benissimo andare fra 2 anni…..ma la nostra meta’…..va pagata cara….molto cara……

  2. Abbiamo fatto più che bene a trattenere la metà di Rugani!! Questo è un gran giocatore che a Giugno varrà ancora di più rispetto a quanto valutato a Gennaio!!

  3. Per la cronaca in difesa giocavano lui e Alessio Romagnoli della Roma poiché i titolari, cioè Bianchetti e Antei, erano infortunati.

  4. E se in nazionale maggiore ci tocca far debuttare a 28 anni l’oriundo Paletta (che fra l’altro non è certo malvagio)…
    A buon intenditor, poche parole! 😉

  5. Ho visto la partita dell’U20: un grande Barba (per Scarpetti: informati, Barba è sempre stato titolare in U20!!!!) passato purtroppo sotto silenzio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here