Daniele Rugani è stato uno dei protagonisti degli ultimi due anni in azzurro e anche in Serie A si è tolto tante soddisfazioni. Adesso, a quanto pare, il suo futuro sembra lontano da Empoli, visto che tornerà alla Juventus per fine prestito. Ma la stagione regolare finirà il 30 giugno e fino a quella data sarà a tutti gli effetti ancora un calciatore azzurro. E da calciatore azzurro affronterà l’avventura degli Europei Under 21 in Repubblica Ceca dal 17 del corrente mese.
Quest’oggi il Golden Boy ha parlato in conferenza stampa, affrontando i due temi caldi: quello della stagione a Empoli e quello delle dimissioni di Sarri. Ecco le sue parole: “Non saremo i favoriti ma ce la giochiamo con tutti. In due anni sono cambiate molte cose per me e per la squadra, siamo cresciuti tanto partita dopo partita. Sono stati due anni splendidi, li porterò sempre con me. Non mi aspettavo la chiamata in Nazionale, ora penso solo all’Europeo. Sarri? Un po’ mi dispiace, ci ha dato tanto. È una persona molto intelligente”.
Parole importanti, che testimoniano ancora una volta – ma non ce n’era bisogno – l’attaccamento di Daniele alla maglia azzurra e a Mister Maurizio Sarri.
Simone Galli
Con quel gobbo di Chiellini rotto chi sa che il CT non lo chiami in nazionale maggiore…
morto un gobbo se ne fa un altro…
T’ha ragione ma quando giocano per noi è giocano bene facciamo tregua, dopo però giù con la mota…
Siccome fino al 30 è formalmente in biancazzurro aspetta a lanciare mota…
Golden boy nel cuore di noi tifosi azzurri per sempre. Grazie Ruga 24