Sono state diramate nella serata di ieri le convocazioni, da parte del tecnico Di Biagio, per lo stage che l’Under 21 sosterrà da domenica a martedi prossimo a Coverciano.
Tra le novità, quella piacevole di Federico Barba, difensore azzurro (in comproprietà con la Roma) che dopo le molte esperienze con l’Under20 sale di uno scalino per questa bella esperienza. Ovviamente tra i convocati anche Daniele Rugani ormai in pianta stabile nella nazionale.
Il gruppo si ritroverà domenica presso il centro federale per lo stage che si concluderà martedi con un’amichevole contro la formazione primavera della Fiorentina.
Questo l’elenco dei convocati:
portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Perin (Genoa); – difensori: Barba (Empoli), Biraghi (Catania), De Col (Lanciano), Goldaniga (Pisa), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Suagher (Crotone), Zappacosta (Avellino); – centrocampisti: Baselli (Atalanta), Cataldi, Crisetig e Dezi (Crotone), Molina (Modena), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina); – attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Improta (Padova), Rosseti (Siena), Trotta (Brentford/Ing).
Io non ricordo una cosa: ma Barba è tutto empoli o comproprietà?
Comproprietà fra Roma ed Empoli
Grazie
Il prossimo anno lo riprende la Roma…….
ma chi l’ ha detto