Sono state diramate nella serata di ieri le convocazioni, da parte del tecnico Di Biagio, per lo stage che l’Under 21 sosterrà da domenica a martedi prossimo a Coverciano.

Tra le novità, quella piacevole di Federico Barba, difensore azzurro (in comproprietà con la Roma) che dopo le molte esperienze con l’Under20 sale di uno scalino per questa bella esperienza. Ovviamente tra i convocati anche Daniele Rugani ormai in pianta stabile nella nazionale.

Il gruppo si ritroverà domenica presso il centro federale per lo stage che si concluderà martedi con un’amichevole contro la formazione primavera della Fiorentina.

 

Questo l’elenco dei convocati:

 

portieri: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Perin (Genoa); – difensori: Barba (Empoli), Biraghi (Catania), De Col (Lanciano), Goldaniga (Pisa), Murru (Cagliari), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Suagher (Crotone), Zappacosta (Avellino); – centrocampisti: Baselli (Atalanta), Cataldi, Crisetig e Dezi (Crotone), Molina (Modena), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina); – attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Crotone), Improta (Padova), Rosseti (Siena), Trotta (Brentford/Ing).

Articolo precedenteTV | PEnAlty 25a puntata 24/04/2014
Articolo successivoEmpoli-Spezia: le probabili formazioni
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here