Prestazione “illegale” di Leo Messi che rifila due ceffoni al Milan (5′ e 39′ del primo tempo). I rossoneri falliscono una clamorosa occasione con Niang che colpisce un palo a porta vuota sul punteggio di 0-1 Barça. Poi nella ripresa al 10′ Villa sigla il 3-0; a questi punti il Barcellona sarebbe qualificato e allenta la morsa. Il Milan prova a segnare il gol-qualificazione (con una sconfitta per 1-3 sarebbe qualificato, ndr) e al secondo dei tre minuti di recupero subisce il quarto gol con Jordi Alba.
I rossoneri si riducono ad imprecare per il palo colpito da Niang che poteva dare l’1-1… è la fotografia ideale del calcio italiano. Siamo “Messi” proprio male…
Gabriele Guastella
All’andata avevamo vinto un terno al lotto perchè quel giornio non era il vero Barça.Ma al ritorno ci hanno letteralmente ASFALTATI tanta è stata la differenza! Loro mostri e noi degli agnallini impauriti rintanati che non ruiscivano a passare la metà campo. Abbiamo fatto proprio una figura di m°°°aa!
Che schifo ma ritiriamoci dai canpionati europei. Si fa ridere si fanno figure di mxxxa a tutto foho. Prima l’Italia ora il Milan.. Basta umiliarsi
La verità e’ che non glie ne frega niente…a loro meritava andare fuori per puntare più in tranquillità al 2 posto in campionato…