L´Empoli FC comunica che l´atleta Alejandro Rodriguez questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, lesionatosi nel corso della gara con il Foggia del 2 aprile scorso. L´intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del Responsabile Sanitario dell´Empoli Paolo Manetti a Barcellona, è perfettamente riuscito. L´atleta rimarrà in ospedale i prossimi tre giorni iniziando il percorso riabilitativo.

Ancora un grande in bocca al lupo a “Peter Pan”, certi che lo rivedremo in campo il prossimo anno con la nostra maglia ancora più forte di come lo abbiamo lasciato. Come noto per lo spagnolo la stagione è già terminata, immaginiamo che possa ricominciare a lavorare proprio in occasione della fase di ritiro della prossima stagione sportiva.

Simone Galli

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli vs Pro Vercelli
Articolo successivoRade Krunic a PE: “Sabato non sarà facile ma vogliamo arrivare al nostro obiettivo. Restare qui è stata la scelta migliore”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. La notizia che volevamo leggere, a parte Riccardo che in un precedente articolo ha detto “”………… facciamo i tifosi e sosteniamo i ragazzi, i problemi sono del giocatore e del Chievoi………” come se chi chiede notizie su un giocatore dell’Empoli, ripeto giocatore dell’Empoli almeno fino al 30 giugno, non sostenesse la squadra. Mah!!
    Grazie Pianeta Empoli x la notizia.

  2. ci sono giocatori a cui bastano poche occasioni per entrare nel cuore e nelle simpatie dei tifosi, per me tu sei uno di quelli, in poche partite ho ammirato il tuo spirito di sacrificio e la voglia di lottare per questa maglia..buona guarigione e torna piu’ forte di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here