Ritornano gli appuntamenti all’interno del negozio ufficiale azzurro sito in Piazza dell Vittoria. Infatti giovedi prossimo ci sarà la possibilità per tutti i tifosi azzurri di avere un contatto ravvicinato con due dei protagonisti della stagione.

Giovedi 25, dalle ore 18:00, Giovanni Di Lorenzo e Ciccio Caputo saranno a disposizione di tutti gli appassionati per poter firmare autografi, farsi una foto ma anche scambiare due battute. I calciatori infatti saranno in negozio per un ora abbondante e saranno felici di potersi mettere a disposizione di chi ogni domenica è sugli spalti per dargli la giusta energia.

 

Articolo precedenteFrosinone-Empoli… l’analisi
Articolo successivoNews Juventus…

10 Commenti

  1. Io purtroppo non potrò esserci, ma delego chiunque ci sia, ha domandare a Caputo perché lui e La gumina si ignorano in maniera così evidente. Tanto si cercavano con Donnarumma, tanto si ignorano con La gumina!!!. Vi prego di farlo e casomai di rivelarci la risposta!!!!!

  2. Non è che Ciccio ignora La Gumina o viceversa è La Gumina che non fa niente per essere utile alla fase d’attacco.Quando riceve palla spalle alla porta non c’è una volta che si giri per saltare l’avversario,ma l’unica cosa che sa fare è appoggiare la palla indietro al compagno più vicino.Mi pare un giocatore che di tecnica ne abbia ben poca,non ha scatto perché costantemente anticipato quando l’azione di attacco azzurra è piuttosto elaborata e anche a livello colpo di testa è dribbling mi pare piuttosto deficitario.Non vedo assolutamente differenza se schierare lui o Jakupovic o Mraz nel reparto offensivo.Forse è un giocatore contropiedista.Per ora una vera delusione anche per il costo del cartellino,da un mister 9 milioni se pur giovane nessuno si aspetta che sia Ronaldo,ma davvero non vedo come si possa valutare il nostro vecchio centravanti che continua a segnare a raffica,ben 5 volte meno di La Gumina (Se non sbaglio 1,7 milioni contro 9 milioni 28 anni da compiere contro 22)Già,Alfredo per la A non era buono,invece La Gumina si?Già,La Guimina deve crescere,ma credo che a 22 anni o sei bono per la A o se ancora non lo sei incomincia a dimostrarlo.22 anni e vedere un 31enne come Caputo che regge tutto il peso dell’attacco credo che sia cosa non giusta…..E poi il povero Ciccio se gioca una partita sottotono,subito a criticarlo o magari bisogna sentir dire a qualche tifoso (?) su PIANETA che non è all’altezza per stare in A….nemmeno lui.

    I soliti commentatori che quando tutto va bene esaltano anche i magazzinieri,nelle difficoltà attaccano tutto è tutti,a partire da Andreazzoli fino a finire a Caputo anche se l’anno scorso ci hanno fatto vivere una stagione indimenticabile è anche quest’anno insieme ad altri componenti della stagione scorsa stanno facendo in fondo bene perché la squadra non gioca certo male e se avesse avuto un po’ di fortuna quei 4 o 5 punti in più li aveva di sicuro.Purtroppo sono i nuovi o perlomeno alcuni dei nuovi che non convincono,almeno per ora.

  3. Ora non credo che questi incontri debbano servire x fare domande. Credo sia una bella iniziativa x avvicinare la gente, soprattutto i bambini, avere un autofgrafo e una foto con i giocatori è sempre molto carino. Le domande anche scomode le devono fare i giornalisti alla vigilia e dopo la gara. Infatti Alessio permettimi una piccola critica, io fossi stato in te una domanda per capire il perchè del cambio del portiere l’avrei fatta, cosi per curiosità. Comunque l’incontro allo store deve servire ad altro, non per le domande da conferenza stampa.

  4. La Gumina è un bidone , si nasconde dietro l’avversario ed è perennemente in fuorigioco , Zamparini ancora si strofina le mani

  5. …Non si tratta di carenze economiche….altrimenti 9 milioni di € tutto in un botto l’ebete un ce l’avrebbe spesi (li spende se sa che ha il baugigi coperto ); né di competenze tecniche, anno in pochi avrebbero scommesso che sarebbe stata allestita la squadra che fu..allora? Allora boh, o sono rincoglioniti tutti insieme e tutti d’un botto, oppure….l’unica eventualità rimasta è quella di pensa’ male. Al momento non vedo una quarta squadra da mettere nel mirino……certo è che, dopo lo schifo di due anni fa, ci s’aspetta interventi di polso e immediati per cercare, se non altro, di porre rimedio. Se persisterá lassismo anche a ‘sto giro nemmeno i più fedeli di Montedoro potranno difendere più i loro santini.

  6. Peggio ma veramente mooolto peggio di 2 anni fa dove almeno non si spese nulla. Quest’anno invece SPESE PAZZE, DIRETTORI AD OGNI ANGOLO che non ce l’ha nemmeno il Barcellona, squadra di VECCHI e/o rotti come non s’è mai vista in 40 anni senza un giocatore veramente TUO eccetto il fenomeno biondo che ora lo rivendi forse al Sicula Leonzio, settore giovanile nostro vanto da sempre diventato totalmente anonimo e poi mi raccontano la storiella dello stadio nuovo quando non hanno NEMMENO tolto quel vetraccio tutto sudicio che un si vede una sega da 30 anni dopo che avevano spiattellato la notizia che doveva essere tolto già dalla gara col Milan!!! Ma per favore…io sono veramente MOLTO preoccupato.

    • Marea di minchiate….Bennacer classe 97, Zajc classe 94, Rasmussen classe 97, Traore classe 2000, Capezzi classe 95, Mraz classe 97, Ucan classe 94, Provedel classe 1994, Krunic classe 93, La Gumina classe 96….per 3 giocatori mi parli di squadra di vecchi?? Dopo che hai fatto la serie A con Maccarone?? Sempre rotti? Pasqual è stato fuori per un trauma ad un occhio, una cosa che può capitare anche ad un ragazzo della Primavera…La Gumina, Krunic, Zajc, Bennacer, Di Lorenzo, Rasmussen, Acqua, Silvestre, Antonelli ecc. sono tutti interamente di proprietà dell’Empoli….e mi fermo qui

  7. Bubboloni!!!
    Anche io critico ma non distruggiamo. E chi può sostenga i ragazzi allo store, nei bar, ovunque!!!! Solo uniti ci salveremo!!!! Potessi andrei allo store!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here