Mancano all’appello ancora tre gare, tra cui quella che gli azzurri giocheranno domani a Frosinone, ma quest’oggi si è disputato il grosso del sesto turno del massimo campionato.

Vediamo com’è andata:

 

serie a

 

classifica

Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Giampaolo
Articolo successivoUnder 17: Empoli – Genoa | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ho visto ulle partite.Impressioni:il Bologna è ancora poca roba anche se ha un ricco presidente che a Gennaio può comprare qualcosa di buono,il Verona è priva di tanti titolari ma è la solita squadra scorbutica e fisica,capace di mettersi dietro a difendersi.Oggi c’è voluta tutta alla Lazio per ribaltare la situazione.Seconda ammonizione di Romagnoli era molto meno fallo di quello sul Puccia ma i tifosi a Genova fanno sentire molto di più la propria presenza.

    • quoto,il bologna è poca roba per cui quella partita non la dovremo sbagliare,l’Hellas ha un conto aperto con la sfiga, peggio per loro una concorrente in più, udinese e genoa non le vedo tranquille nonostante le vittorie di oggi, il palermo in 11 contro 9 non pareggia a torino, insomma,ci sono tante squadre che sono in difficoltà,limitiamoci alle cose semplici ed evitiamo formazioni alla Tafazzi, che ancora mi sale il sangue alla testa se ripenso alla squadra messa in campo giovedì……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here