Ancora ci sono tre gare da giocare (due si giocheranno domani) ma oggi di fatto c’è stato il grosso della terzultima giornata del massimo campionato.

 

r2

 

 

Articolo precedenteEmpoli-Bologna 0-0
Articolo successivoLe Pagelle di Empoli-Bologna
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

    • Francamente a me il Carpi ERA simpatico: città piccola, primo anno in A, squadra che corre…insomma volevo che non retrocedesse. Ma dopo l’incontro con noi ti do ragione. Ho virato bruscamente nella mia opinione di 360 gradi. Cmq per il Palermo sarà dura. Speriamo che ce la faccia. (Cmq la mia antipatia profonda – Frosinone a parte – è nei cfr dell’Udinese: sarà per lo storico errore clamoroso di Balli, sarà per l’esultanza di Di Natale quando ci segnò due goal, sarà perché ci hanno scippato la vittoria quando abbiamo pareggiato per colpa dell’arbitro che gli ha dato per buono un goal fatto dopo un fallo…sarà per tutte queste cose insieme: ma quanto mi stanno sulle scatole!). Forza Palermo!!!

  1. Grazie claudio, grazie giovanni!
    fidatevi, la mia profezia si avverera’ tutta. avevo scritto sul vostro sito che sia noi che voi ci salvavamo. voi gia’ lo siete, noi ancora no, ma lo saremo.
    mi piace la grinta con cui il palermo sia ieri sia a frosinone ha lottato.
    e poi e’ una questione di giustizia.
    il carpi meritava di perdere contro di voi e avrebbe perso se il gol fosse convalidato, se il rigore fosse concesso e se michelino non fosse espulso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here