In attesa del match degli azzurri, si è giocato quest’oggi il corpo grosso della 12a giornata di ritorno del campionato cadetto. Questi i risultati

 

risultati

Articolo precedenteBari-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoSolo su Pianetaempoli.it la diretta LIVE da Bari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. anche oggi risultati buoni,vittoria del cesena a parte,squadra inguardabile ma parecchio solida,se poi si mette pure a segnare coppola che è l’ìanticalcio…..grande Corallone che ferma i cavallai,se vinciamo domani facciamo un gioco da 4 punti sul siena penalizzato di nuovo,non sarebbe affatto male!

  2. ragà ho visto ternana – cesena …incredibile il culo che ha bisoli ….la ternana ha sbagliato un rigore ed ha fatto l’ assedio al cesena…che culo

  3. Trapani, Avellino, Lanciano, Siena (!) hanno perso. Il Crotone ha pareggiato. Peccato per il Latina e soprattutto per il Cesena. L’episodio chiave credo sia stato il rigore sbagliato da Antenucci. Guardiamo in casa nostra. Siamo sempre davanti e il nostro destino dipende solo da noi.

  4. Il Cesena ha letteralmente rubato (non per via degli arbitri) la partita… La ternana (squadra ostica) ha attaccato per 90 minuti… E poi ha segnato quell’ ignorante di coppola…mamma mia…

  5. Cesena scandalosi…quelli che mi mettano più pensiero sono i senesi..ma tra penalizazzioni e colpi a vuoto sono rimasti abbastanza indietro…DOMANI SERVONO I 3 PUNTI!!!

  6. Allora……che il Cesena sia una squadra tignosa…..nessuno lo mette in dubbio, la cosa che sembra incredibile è la posizione che occupa…..perché, partita a parte contro il Bari ancora da disputare,non si capisce come faccia a contare in classifica i punti che ha, cioè in pratica i nostri stessi punti…….Credo che un po’ di fortuna, possa averla qualsiasi squadra di qualunque campionato, ma i Cesenati, a parte aiuti arbitrali ,credo che abbiano avuto la fortuna che di solito una squdra ha in dieci campionati consecutivi……La piu’ grossa soddisfazione sarà andare a Cesena e far vedere come si gioca al calcio……cosa che avrebbero gia dovuto apprendere dopo la loro partita disputata a Empoli, dove solo grazie ai nostri errori sottoporta e alle grandi parate (addirittura del loro terzo portiere)sono riusciti a portare a casa un pareggio IMMERITATO.Ho sempre creduto che prima o poi il vento gli girasse contro…..evidentemente il c.u.l.o NON HA LIMITI!BISOLI STIAMO ARRIVANDO…..

  7. Il nostro calendario è il più difficile, fra le squadre di testa.
    Pur essendo il bari in un ottimo momento, è innegabile che i galletti siano la squadra più debole che incontreremo nelle prossime giornate.
    Bisognerebbe vincere…

  8. Ho visto anch’io Ternana Cesena.Il calcio anni ’80 di Bisolone ha ridato i propri frutti ma la Ternana ha avuto una dozzina di occasioni da rete! Il Cesena ha un lato B da paura però son li e sono quelli da temere di più.Corallone ha purgato il Siena con un gol di testa dove la difesa dei bianconeri era in ferie.

  9. Bè c’è da considerare che il risultato di Novara da qualche grattacapo in meno alla squadra Barese….che anche con un pareggio lascerebbe i piemontesi a 5 punti….Questo non vuol dire che ci dovremo accontentare di un solo punto(ma in certi casi anche un pareggio fuori è sempre meglio di una sconfitta)ma probabilmente che potremmo trovare un Bari,meno con l’acqua alla gola e che potrebbe presentarsi in campo “meno arrabbiato” e più “tranquillo” e noi di questo dovremo cercare di approfittarne……L’unica cosa che mi fa stare abbastanza tranquillo è che quando incontreremo Cesena,Crotone,Lanciano,Pescara o squadra che comunque punta alla promozione diretta,per forza di cose sia che giochi in casa,sia che venga al Castellani,se la classifica ci vedrà ancora avanti,sarà costretta a giocarsela senza mettersi come sempre con tutti i giocatori dietro la linea della palla…..Saranno loro a dover rischiare….se vogliono vincere contro di noi……anche perché un pareggio,forse a noi servirebbe a poco,ma a loro servirebbe ancora meno……

  10. ma che un avete capito ancora che siamo nel peggio campionato di serie b della storia, non sono loro che hanno gli stessi
    punti e noi che se ne ha meno, no voglio ritornare indietro a dire di chi è colpa e vu lo sapete di chi è……

    • Se parli per gli eventuali punti gettati al vento,si puo’ essere anche d’accordo….se fai riferimento al grande campionato che abbiamo fatto l’anno scorso…..bè abbiamo esattamente gli stessi punti che avevamo l’anno passato alla 32esima giornata……con la cosapevolezza però che per via del brutto inzio(4 punti in 9 giornate)dalla 10cima alla 32esima,abbiamo inanellato molte vittorie di fila e ben 49 punti in 23 partite…..che di media portano a piu’ di 2 punti a partita……Ma tantè,che le statistiche contano fino ad un certo punto…..i punti….sempre 53 rimangono 😉

  11. Ma cosa hai bevuto Usualemi? Hai visto contro chi ha vinto il Bari nelle ultime partite? Trapani, Lanciano, Avellino, Pescara e Siena, pareggiando con Cesena e Crotone. Prima di scrivere perlomeno documentatevi (non parlo solo con Usualemi evidentemente).
    Vincere oggi sarebbe un risultato importante quanto i successi di Pescara, di Palermo o di La Spezia. A proposito: meno male che il Brescia ha dato il fatto suo al Pescara e speriamo che gli abruzzesi si allontanino dalla zona playoff, in modo che l’ultima partita della stagione sia inutile. Ho visto la partita del Cesena e purtroppo Bisoli è stato fortunatissimo (non fortunato). Il primo gol dopo poco per un errore di cui ha approfittato Succi e poi un vero e proprio assedio alla porta cesenate. Rigore (e ammonizione e non espulsione?) sbagliato da Antenucci dallo stesso dischetto da cui sbagliarono lo scorso anno Tavano e Maccarone. Nello stesso modo: palla alle stelle. Quel dischetto è stregato.
    La mia paura è che la Ternana vista ieri e a Crotone difficilmente sia disposta a perdere 2 partite di fila. Però mai dire mai.

    • P.s. comunque io intendevo “il nostro calendario da oggi alla fine del campionato”, mi pareva evidente.
      E se confronti le nostre prossime avversarie col Bari, al di là della loro grande attuale forma(come ho scritto), i galletti sono la squadra più debole che incontreremo (col Novara).
      Per questo, te lo confermo, caro utente del Cuoio: oggi bisognerebbe vincere.

      • Confermi anche ….UN BUON CHIANTI? :)…Perché sai ultimamente anch’io qualche problemino l’ho avuto 🙂 Magari non di acidita’ della vita…..ma inerente succhi gastrici…. 🙂
        Grande USUA…..

        • A dire il vero x i succhi gastrici il vino non è proprio indicato…
          Facciamo così: appena starai meglio, si va a fare una bevuta assieme, che dici Dani?
          😉

  12. Infatti c’è andata male anche perché la prossima la terna giocaso contro di noi..il Cesena fra fortuna e arbitri e lassù ..

  13. Maurizio non esistono tratte da palermo a bari con voli low cost ( raynair ..easyjet…volotea ecc. ) c’ e ‘ solo l’ Alitalia che chiedono 342 Euro troppo caro …quando vengo ad Empoli pago con raynair 80-90 Euro A/R me la vedo su Sky che devo fare….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here