Manca ancora il posticipo di questa sera tra Fiorentina ed Inter ma di fatto si è chiuso il 25° turno di campionato spalmato addirittura su quattro giorni. Il campionato ha adesso una nuova capolista, la Juventus. Azzurri che perdono due posti e sono adesso noni.
Questi i risultati:
Il Vate cade…e si allontana il primo posto…se si è svegliata pure la Roma addio secondo…poi tra Inter Fiorentina e Napoli…sicuramente non sarebbe il Napoli favorito…tutt’ altro…in un week end pessimo l’ inizio della fine di O’ SARRIcino e dei napulilli è l’ unica buona notizia…non mi interessa quali squadre arriveranno davanti al Napoli…spero però siano tante…poi le voglio vedere le opzioni di rinnovo del contratto del Vate di ADL.
ma che ti ha fatto Sarri? Certamente qualcosa di personale. ma i problemi personali lasciali a casa. E poi non capisco quest’acredine contro i napoletani. A me per esempio rimangono simpatici con tutto il dramma che vivono da sempre. Forse prefrisci i romani, magari i fascisti della Lazio…oppure gli scudetti della Juveus, quelli che hanno in parte anche fregato; o sei contenta dei sldi che lo stato italiano dava alla Fiat per favorirla in tutti i odi…e Agnelli ci comprava i giocatori… O il Milan di Berlusca. Io no, invece.
….d’accordo su tutto……S’Ostina.
Il Napoli è ad un solo punto,non mi pare che il primo posto si sia allontanato di tanto e 8 o 9 punti sulla terza non mi paiono proprio pochi,oltre al fatto che esprimono un bel calcio e che a Torino potevano finire sullo 0-0.Non sono certo tifoso del Napoli,ma solo dell’Empoli,ma non capisco tutta questa tua acredine nei confronti di Sarri.
Un pole più dà contro all’Empoli e allora si sfoga contro Sarri: Và compatito.
Claudio, hai ragione. Mi chiedevo però che problemi abbia S’Ostina; comunque problemi tutti suoi. Dev’essere un empolese-juventino: ce n’è troppi dalle nostre parti.