In attesa del posticipo domenicale, e dei due di domani (tra cui il match degli azzurri), si è giocato oggi il grosso del quindicesimo turno del massimo campionato.

Vediamo i risultati finali:

 

risultati

Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi del… Torino
Articolo successivoTV | I gol della 15a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Secondo me il Parma e il Cesena vanno in B. Ma perché la terza squadra dovrebbe essere l’Empoli? Manco pe ‘u cazz’. Scenderà qualcun altro. Mi ci gioco tutto quello che ho. Forza Noi!

    • Hai ragione. Non ci voleva e non me l’aspettavo. Non so se reggeranno in futuro. Intanto: con la Fiorentina Vecino gioca per forza (viene da lì, e quindi si deve mettere in mostra) a meno di colpi di scena. Il problema è se gioca stasera. Se Valdifiori non può, non riesco a vedere chi può farci qualcosa: al posto suo non ci può andare nessuno; forse Sarri rivoluzionerà l’assetto della squadra. Nonostante tutto penso che non perderemo (stasera, intendo dire).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here