L’Empoli investe sul futuro, sul suo futuro, quello che si è costruito in casa. Arrivano infatti i rinnovi per due ragazzi provenienti dal vivaio che stanno provando a far il salto nei grandi.
Luca Belardinelli e Samuele Damiani infatti prolungano i loro contratti con l’Empoli con il club di Monteboro a fidelizzare due promesse che si spera negli anni a venire possano dare i loro frutti. Ovviamente è tutto da scrivere il loro destino rispetto alla stagione in essere.
Ora sì che siamo a posto col mercato!
Ahahah
Andate a commentare altrove ridicoli sempre a lamentarvi dovete lavare le palle al corsi e ringraziarlo di dove siamo da 30 anni
il corsi sarà sempre ringraziato per quello che ha fatto. Ridicolo sarai te che ti accontenti dei colpi Olivieri, Cambiaso e Parisi… ma dove vogliamo andare?
😃😉
Ma smettere di sparare a zero!!
Molto bene investire sui giovani!!!
Hai ragione Andrea sono solo persone invidiose piene di rabbia contro l’Empoli
Se mandano via i giovani hanno da bubbolare, se li blindano hanno da bubbolare… Se prendono i giovani degli altri hanno da bubbolare, se prendono trentenni non va bene lo stesso….va bene criticare in modo costruttivo, di sicuro la nostra campagna acquisti non entusiasma, ma sembra che sia tutto dovuto e scontato e se dovessero ascoltare la piazza credo che farebbero molto peggio di come stanno facendo anche negli ultimi anni.
Ma invidiose di che??..
Si fa per ruzzare 5 minuti, in pausa.
Quello che ci diverte è la fauna umana che frequenta siti come questo: impagabile ed impareggiabile!