Si e’ chiuso alle ore 20:00 il mercato invernale, una sessione che ha visto l’Empoli protagonista assoluta con moltissime operazioni effettuate.

Come sempre sarà il campo a parlare e a dire se le mosse fatte sono state giuste o sbagliate, sicuramente per l’Empoli e’ stata una sorta di rivoluzione tra arrivi e partenze.

In entrata l’operazione di spessore effettuata dalla società azzurra e’ stata senza dubbio quella di Andrea La Mantia dal Lecce, attaccante nel mirino di diverse squadre e acquistato grazie a un investimento importante mentre in uscita spicca, nell’ultimissimo giorno di trattative, la cessione alla Sampdoria di Antonino La Gumina, in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto da parte della società blucerchiata.

Andiamo a vedere in grafica quelle che sono state le operazioni in entrata e in uscita della società azzurra in questa sessione di calciomercato:

Articolo precedenteUFFICIALE | Veseli saluta e passa al Le Mans
Articolo successivoLa parola al campo ma il mercato invernale è da 8

19 Commenti

    • Non essendo arrivato nessun comunicato ufficiale da parte della società azzurra, presumiamo che il giocatore sia rimasto all’Empoli. Cercheremo di avere notizie precise nelle prossime ore.

  1. Una sessione ottima sia come acquisti che come cessioni. Però quando cambi così tanto vuol dire che in estate è stato sbagliato tutto.

  2. Tante operazioni, ma tutti prestiti. A luglio bisogna rifare la squadra da capo, considerati gli ultimi 2 anni, mi tremano le gambe!!!
    Ora spero che San Marino da Marsala, faccia il miracolo: liberi la corsa degli azzurri, o la va o la spacca!!!!

  3. Che bello domani sera andare al Castellani sapendo che in panchina c’è un allenatore vero e sapendo di non vedere più mercenari come Lagommina, Passerina Dezi, Disgrazia Veseli, Amleto Provedel !!!!! 😀 Sarà una serata entusiasmante. Forza Empoli !

  4. Si fossimo sbarazzati anche di Stulac, Nikolau e Bandinelli, prendendo magari un difensore centrale e un centrocampista di categoria mi sentirei più tranquillo.

  5. Mettiamo un punto. Ripartire subito con testa e gambe apparte Chievo e Benevento tutti hanno cambiato molto tra allenatori e giocatori… Vediamo ora come va, spero che i nuovi possano portare qualcosa in più e quelli che per la prima metà campionato hanno i parte deluso si riscattano sul campo.

  6. Questo mercato doveva essere fatto in estate obiettivamente inizialemte era una squadra da lega pro chiunque li avrebbe allenati il risultato nn cambiava .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here