imageCome anticipatovi ieri nel corso della puntata di PEnAly, che ha visto Carmine Esposito tra gli ospiti, Pianetaempoli.it ed Antenna5 saranno partner del grande evento che ci attende venerdi 29 maggio alle ore 20:30 allo stadio Castellani.

 

La tv di casa nostra riprenderà integralmente l’evento che sarà poi mandato in onda il giorno seguente, sabato 30 alle ore 20:50. Potevamo fare la diretta ma, volutamente, abbiamo deciso di non farla perché in qualche modo avrebbe potuto disincentivare qualcuno ad essere presente ed invece tutti dovranno essere allo stadio. La “replica” però sarà tutta da gustare con contenuti esclusivi ed addizionali e con il doppio commento dei nostri Alessandro Marinai e Gabriele Guastella.

La partita verrà poi riproposta nella versione di A5 anche su Pianetaempoli.it, che seguirà parallelamente l’evento con un pezzo ad hoc, le interviste ed una ricca fotogallery a cura di Max Ciabattini.

 

Il nostro Alessio Cocchi, redattore di PE e conduttore di Antenna5, presenterà la serata e sarà, come per le gare ufficiali dell’Empoli FC, speaker durante i match. Una situazione però diversa, molto più continua nel corso della serata, andando anche a rubare qua e le, oltre alle dichiarazioni dei tanti ospiti, la telecronaca di Antenna5 e la radiocronaca di “Radio Lady”.

 

Sarà un grande evento e noi non potevamo mancare… tutti allo stadio il 29 maggio !!!!

Ricordiamo ancora che il biglietto costa 5 euro, si potrà scegliere se andare in maratona od in tribuna e tutto il ricavato andrà in beneficienza.

 

Redazione PE

Articolo precedenteMercato Azzurro | Su Sarri forte l'interesse della Fiorentina
Articolo successivoPunti di Svista | "E' stata una festa !"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here