Daniele CROCE

Daniele CROCENiente da fare: Daniele Croce salterà anche la sfida di martedi sera a Varese, e dovrà scontare così interamente le tre giornate di squalifica. Una scelta, sinceramente, che ci sembra piuttosto incoerente con le linee spesso adottate dalla Federcalcio per i giocatori di calcio più “famosi”, dove spesso vengono applicati sconti riguardando le immagini e correggendo il tiro ad eventuali referti arbitrali.

Il responso ufficiale arriva con il Bollettino numero 241/CGF. 

 

Scontata invece la maxi squalifica di quattro turni che era stata precedentemente inflitta all’ex Coralli che viene ridotta a tre. Insomma Croce resta squalificato per tre turni, come per Nadarevic (altro reclamo respinto, ndr) che aveva invece avuto una reazione piuttosto evidente confermata dalle immagini diversamente da quanto invece con Croce le immagini avevano dimostrato e cioè che il nostro numero undici aveva sì allargato i gomiti ma non certo per colpire l’avversario in maniera così cattiva da giustificare i tre turni.

Ovviamente incamerati i soldi relativi alla tassa di reclamo.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteAnticipo 1 | Il Trapani fallisce il sorpasso: emozioni ed… espulsioni.
Articolo successivoAnticipo 2 | Il Siena sbanca Avellino: bianconeri irrompono in piena zona Play Off!

14 Commenti

  1. Lega ti chiedi perche’ la serie b inglese ..tedesca ..spagnola ecc. Sono piu’ seguite…??? x questo …la non ci sono distinzioni di squadre …rispettono tutti allo stesso modo..in Italia contano solo 7 squadre e/o quelli che hanno i soldi..le cossidette piccole non contano un caxxo…BASTARDI

  2. L’AVELLINO CHE VINCE AD EMPOLI PERDE POI
    SIA A BARI CHE IN CASA CON IL SIENA…
    CHI CI CAPISCE QUALCOSA?
    IL SIENA CHE PAREGGIA A SOLI 4 MINUTI
    DALLA FINE CON L’EMPOLI (E IN CHE MODO)
    VINCE POI IN TRASFERTA SIA A TRAPANI CHE
    AD AVELLINO..
    CHI CI CAPISCE QUALCOSA?
    MAI COME QUEST’ANNO CI SONO ALMENO 7/8
    SQUADRE CHE SI EQUIVALGONO PER IL SECONDO
    POSTO..IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE..

  3. No ragazzi non sono d’accordo,che l’Empoli nella sua storia sia sempre stato penalizzato è un dato oggettivo,questa volta però la squalifica di 3 giornate è giusta,il regolamento così dice,poi sul discorso dei “grandi” giocatori che dire,siamo in Italia…

  4. Facciamola finita di accusare il palazzo, please!
    Abbiamo perso in casa contro una squadra (l’Avellino) che poi le ha buscate nelle due giornate successive… E non è stata colpa dell’arbitro.
    Basta alibi a questa squadra.
    Se si resta in B non sarà perché il Palazzo non ci vuole!

  5. Le tre giornate per croce ci stanno tutte: la reazione é stata evidente e abbastanza plateale, non arrampichiamoci sugli specchi. Che poi gli avellinesi non siano stati sanzionati adeguatamente durante la gara, o che nadarevic meritasse qualcosa in più, sono altri discorsi.

  6. non solo gli avellinesi non sono stati sanzionati per tutto il campionato: loro 1 espulsione, l’empoli 9, ma lo sappiamo l’empoli è una nota squadra di picchiatori, la squadra più fallosa del campionato!

  7. Ha ragione Marta, non arrampichiamoci sugli specchi, il fallo di Croce c’era tutto, gli ha dato una gomitata e gliela data di proposito, punto.

  8. guardate nessuno sta facendo del vittimismo sulla partita con l’Avellino, dove le espulsioni c’erano…quando dico che i conti non tornano mi riferisco alle sanzione di tutto il campionato, anche del girone di andata, dove nessuno ci faceva caso perché tanto tutto girava liscio…la gestione dei falli, delle ammonizioni e dei rossi nell’attuale serie B è molto dubbia….le 9 espulsioni ai danni dell’empoli sono troppe e sono tante perché i giocatori dell’empoli spesso vengono ammoniti nei primi minuti al primo fallo, così poi è facile in tutta la partita prendere il secondo…guardate gli andamenti delle altre squadre, ma dico ad Empoli avete visto molti espulsi a favore dell’empoli? già l’empoli è la squadra più fallosa…guardate se dessero un rosso per doppia ammonizione ai giocatori delle altre squadre ridicoli o ai primi falli come spesso ne hanno dati a noi diremmo, giustamente, che l’arbitro ci ha aiutati o ci ha voluto bene…

  9. Be positive …. sarà più riposato e più carico /in senso buono / per sabato prox … !!!!
    A varese ronaldo titolare !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here