Empoli FC che nella giornata di ieri l’atleta Szymon Zurkowski è stato sottoposto ad un intervento di microchirurgia per la risoluzione di un preesistente problema alla gamba destra.

L’intervento, eseguito dal Dottor Francesco Giron e dal Dottor Emiliano Chiti alla presenza dello staff medico azzurro presso la Clinica polifunzionale Villa Donatello a Firenze, è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Articolo precedenteDal campo | Bajrami, il jolly
Articolo successivoI Più e i Meno di Frosinone-Empoli

17 Commenti

  1. Ragazzi ma pensate che gli infortuni capitino solo ai nostri?
    Il ragazzo è stato con noi da fine gennaio al 4 agosto (aveva saltato le ultime 2/3 partite) e dopo 20 giorni di vacanza si è presentato a Firenze per gli allenamenti, una settimana ed era di nuovo da noi per le visite mediche. Tutto sotto controllo, se fosse stato anche preesistente qualche problemino l’Empoli ne era perfettamente a conoscenza.
    Basta polemiche inutili.

  2. No..il comunicato è generico e ci scrivono quello che vogliono..Speriamo sia roba da poco e che in una settimana recuperi..Tra un po’usciranno anche i tempi di recupero..allora vedremo se l’ho tirata tanto di fuori..

    • Se c’è scritto che si tratta di un intervento di microchirurgia si tratta di un intervento di microchirurgia…nion vedo perchè dovrebbero dichiarare il falso. Ad ogni modo, non è che volevo sbeffeggiarti

      • Avevate ragione entrambi:
        microchirurgia (Forza Empoli), ma problema preesistente (Nicola)
        Insomma, speriamo sia una cosa da poco, però l’infortunio c’era anche prima. Oppure si è trattato di qualcosa da asportare, tipo una ciste tendinea, ma Accard1 e le nane non potevano non sapere

  3. P R E E S I S T E N T E
    VUOL DIRE CHE GIA’ LO AVEVA PRIMA DI VENIRE AD EMPOLI. CHIARO !!? QUINDI ETTORE NON L’AVEVA BUTTATA TANTO DI FUORI, CARO Forza Empoli!!!

    • Stai calmo ciccio, placa i bollori…..sì ok, era preesistente, e allora? Se un giocatore lo reputi buono non lo prendi per un problema che si risolve forse in meno di un mese (considerando che poi ci sarà anche la pasua)?

      • Allora vuol dire che come l’hanno diagnosticato ora, potevano averlo diagnosticato prima in sede di visita medica per l’acquisto .
        E ti dirò che la cosa mi sembra assai grave.

          • Se lo sapevano, hanno scelto un giocatore non utilizzabile subito e che per almeno 1 mese starà fermo.
            Se non lo sapevano, è davvero molto + grave, perché i medici non sono stati competenti

  4. Ma dai, secondo me abbiamo fatto una quasi inutile discussione su quanto era stato descritto nell’articolo di ieri “problemi alla tibia” pensando che fosse una infrazione/rottura; mi sa che era un’altra cosa, molto più leggera.

  5. Ma se anche l’avessero visto che aveva un problema che a seconda dell’evoluzione poteva esser risolto tramite un piccolo intervento avrebbero dovuto mandare all’aria il prestito?
    Io credo che dello stato del giocatore ne sapessero più l’Empoli della Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here