Empoli Fc comunica che i controlli strumentali effettuati nella giornata di oggi, mercoledì 4 marzo, hanno evidenziato una lesione muscolo fasciale al retto femorale destro per capitan Domenico Maietta. Simone Pinna ha invece subito una lesione muscolare al bicipite femorale destro.
Entrambi i calciatori proseguiranno le terapie del caso e i rispettivi programmi riabilitativi.

Simone Romagnoli, vittima di una forte contusione al ginocchio destro nel corso della gara Perugia-Empoli dello scorso 24 febbraio, prosegue il suo iter di recupero e la sua situazione verrà valutata quotidianamente dallo staff medico azzurro.

fonte: empolifc.com

Articolo precedenteMinistro Spadafora: “Campionato avanti, ma a porte chiuse”
Articolo successivoCon Marino si sfiora la perfezione. Cresce la media punti

9 Commenti

  1. Da quel poco che posso capirne, sembra che Maietta e Pinna dovranno stare fuori abbastanza tempo (anche 1 mesetto).
    Più veloce dovrebbe essere il recupero di Romagnoli. Ma a questo punto la coppia Nikolaou-Sierralta è destinata a dover trovare l’affiatamento perché giocheranno ancora insieme per un po’.

    4 difensori out (Gazzola, Maietta, Romagnoli, Pinna) non è cosa comune

  2. Allora Gazzola e Maietta ormai sono da ricovero comunale, Romagnoli forse è ancora valido, Pinna è l’oggetto misterioso,meno male che c’è Sierralta e Nikolau, altrimenti dietro si giocava con la Primavera.

  3. O finalmente! Le notizie mediche che non arrivano quasi mai questa volta ci sono. Che stia cambiando qualcosa? Se voi di PE non vi date da fare questo bollettino resterà un’eccezione

  4. O finalmente! Le notizie mediche che non arrivano quasi mai questa volta ci sono. Che stia cambiando qualcosa? Se voi di PE non vi date da fare questo bollettino resterà un’eccezione. Questo a parte l’unica notizia non cattivissma riguarda Romagnoli.

  5. Le notizie mediche che non arrivano quasi mai questa volta ci sono. Che stia cambiando qualcosa? Se voi di P E non vi date da fare questo bollettino resterà un’eccezione. Questo a parte l’unica notizia senza previsioni riguarda Romagnoli. Ma io sono ottimista per lui (e per noi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here