Questo il comunicato della società azzurra in merito alle condizioni del giovane talento Tommaso Baldanzi, fermo da diverse settimane a causa di un infortunio:
Empoli Football Club comunica che il calciatore Tommaso Baldanzi, nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad intervento di chirurgico per impingement postero mediale di caviglia sinistra.
L’intervento, eseguito dal Professor Cornelis Nicolaas Van Dijk e dalla Dottoressa Giulia Favilli alla presenza dello staff sanitario azzurro presso la Casa di Cura Privata San Rossore è perfettamente riuscito. L’atleta ha iniziato fin da subito il percorso riabilitativo.
Ancora incerti i tempi di recupero.
Maremma gatta che sculo però eh!!!
Penso che sia un problema che il ragazzo si porta dietro dalla stagione scorsa; però non si è capito bene se sia impingement fibrosa o scheletrica.
In realtà io, e penso la maggior parte dei non medici, non so proprio cosa sia l’impingement. ma tanto ora arriveranno i tuttologi dei social a spiegare, come fanno con i vaccini…
Fatto sta che sia lui che Ekong sono già fuori da un pò e complice Asllani in prima squadra abbiamo iniziato ad avere problemi nella squadra primavera, complice anche un tour de force avuto importante che ha portato ad avere meno birra negli altri e minor entusiasmo legato alla partita persa ai rigori con i viola