L’Empoli, nella serata di ieri, ha comunicato l’esito degli esami effettuati sul giocatore Tino Anjorin a seguito dell’infortunio alla vigilia della gara con il Lecce

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti in data odierna sul calciatore Tino Anjorin hanno evidenziato una lesione di basso grado al flessore della coscia destra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Il giocatore sarà costretto a saltare la prossima trasferta a San Siro con l’Inter e quasi sicuramente la gara interna con il Bologna.

Articolo precedenteUn mese nero per gli azzurri….e all’orizzonte un calendario da “paura”
Articolo successivoI Più e Meno di Inter-Empoli

14 Commenti

  1. e’ predisposizione , se andate a vedere chi ha infortuni , li ha sempre avuti in precedenza …ed ha sempre giocato il 50% delle partite
    poi ovviamente aumentano in proporzione alla intensita’ degli allenamenti ,
    ma tutte le squadre in maniera continua ( ieri il Milan 2 durante la partita…) hanno infortuni muscolari , adduttori e flessori
    non siamo solo noi , e’ che noi abbiamo una rosa cortissima , la differenza e’ questa.

    • Perfetto Dippe.E’ corretto quello che dici.Purtroppo certi tipi di infortuni capitano sempre ai soliti giocatori.Un po’ come l’herpes Quando lo hai nel corpo prima o poi ti ritorna.Se vediamo anche quest’anno Haas era reduce da un crociato,Pellegri purtroppo da mille altri acciacchi,Fazzini spesso ha noie muscolari,Solbakken veniva da un anno pieno di infortuni di vario tipo ( ed anche alla spalla aveva avuto gia’ dei problemi ).Ebuehi e Zurkowski sono sempre stati cagionevoli di salute.Lo stesso Tino e’ un giocatore che se non avesse avuto mille problemi non sarebbe certo da noi perche’ ha un potenziale da top. Il fatto e’ che appunto per problemi di bilancio la ns.rosa e’ corta perche’ cinque/sei ragazzi sono “vittime” dei loro problemi cronici di salute.Gli infortuni ce li hanno tutti,li ha la Juve ma pure il Lecce sabato aveva cinque sei assenze.Ma hanno la forza di prendere subito Karlsson per sostituire Banda,per dire.

    • idem con patate per pellegri e solbakken
      per il mercato di gennaio c’è tutta una serie di giocatori reduci da gravi infortuni da prendere subito

  2. Esatto Dippe, poi aggiungo che con gli allenamenti del nonno rispetto a quelli di D’Aversa ci corre quanto il giorno e la notte, molto più intensi e quindi guarda caso ci sono molti più infortuni negli allenamenti rispetto alle partite, anche traumatici.
    Poi è vero che più o meno gli infortuni capitino o non capitino a seconda del tipo di fisico e storicità. Guardiamo Luperto e a quante partite consecutive sta facendo da due anni a questa parte. Gente come Tavano o Caputo nei loro cenci non erano mai infortunati.

  3. Comunque con questo report si mettono a tacere le voci che dicevano che era un’assenza da mercato sabato scorso. Credo che con questo infortunio muscolare il giocatore esca dal discorso mercato, non credo che tra 15 giorni una squadra lo voglia prendere per 15 partite ancora in fase di recupero. Per cui il discorso verrà rimandato a giugno.

    Si sà nulla di Marianucci?

  4. Io credo che una squadra come l’Empoli, tecnicamente tra le ultime 3 del campionato, per provare a salvarsi abbia necessità di grande compattezza, motivazione ed intensità e queste ultime due cose le alleni solo facendo allenamenti forti, quindi ci sta di infortunarsi di più.
    Quello che invece andrebbe capito è perchè salvo pochi casi l’assenza per infortuni è molto più lunga quasi sempre dei report medici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here