L’Empoli ha emesso un comunicato ufficiale su due infortuni accorsi ai giocatori Stefano Moreo e Samuele Damiani. Il primo si è fatto male alla vigilia della sfida contro la Reggina mentre il secondo nel finale della gara vinta contro i calabresi. Vedremo l’evolversi della situazione nei prossimi giorni ma entrambi salteranno sicuramente la prossima sfida a Cittadella.
Empoli FC comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’atleta Stefano Moreo hanno evidenziato una lesione a livello del muscolo quadricipite femorale destro.
La società azzurra comunica inoltre che il calciatore Samuele Damiani ha subito, nella gara contro la Reggina, una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio destro.
Entrambi i calciatori hanno già iniziato le cure e le terapie necessarie
Damiani in 30 secondi è riuscito a farsi male, che sfiga
Se Moreo ha una lesione son cavoli amari. Considerando i nostri tempi medici, se ne riparla minimo tra un mese/mese e mezzo.
Potrebbe andare peggio, potremmo essere messi in zona rossa e potrebbe anche piovere
Un report medico non lo vedevo da qualche anno, si vede che quest’anno l’aria è diversa in società. Non affrettiamo i rientri, i sostituti ci sono, l’importante (soprattutto per un infortunio muscolare come Moreo) è che si riprenda al massimo.
Moccolare non si può, ma sarebbe da fare