L’Empoli poco fa ha comunicato un aggiornamento a seguito del grave infortunio al difensore Saba Sazonov che dovrà restare fermo almeno 6 mesi.

Empoli Football Club comunica che il calciatore Saba Sazonov è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso di una seduta di allenamento delle scorse settimane.

L’intervento, eseguito presso la clinica Madre Fortunata Toniolo di Bologna dal professor Stefano Zaffagnini dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito.

Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo.

Articolo precedenteI Più e Meno di Empoli-Fiorentina
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Fiorentina

10 Commenti

    • Dipende se puntano davvero si Marianucci. Io , considerato la fragilità fisica di Viti e Ismajli , prenderei quello svincolato del Toro subito…e non aspetterei gennaio

  1. A questo punto è chiaro che Gogli … sarà l’alternativa a De Sciglio (o chissà magari viceversa), Marianucci l’alternativa a Ismajli e il mister sta vagliando se Tosto può esserla nei confronti di Viti … Tutto dipenderà da D’Aversa … Arrivasse l’ex Torino non sarebbe male … ma visto che i giovani stanno facendo molto bene … può anche darsi che si rimanga così come siamo …………….

  2. La domanda vera è:ma lo rimandano a Torino?
    Gandalf Parlano di DjiDji,fermo da aprile,ma c’è Juric che lo vorrebbe a Roma.
    La Nazione qualche giorno fa ha riferito che tra gli svincolati ex toro ci sarebbe pure Maksimovic ,anche lui fermo da marzo/aprile,ma non credo che ci sia un interessamento anche per quest’ultimo.

  3. Fino a gennaio testerei i giovani.
    Già a centro dx siamo coperti con un Gogli che secondo me farà il titolare tutto l’anno.
    Poi magari a gennaio andiamo su un centrale di sx nel caso abbiamo poche garanzie dal giovane Tosto (non mi da l’idea di essere un centrale a 3)

  4. Da valutare che alla fine dovrà pure rientrare Ebuhei e se non ricordo male su Pianeta la redazione, quando fu ingaggiato, disse che poteva essere utilizzato anche più centralmente. Quindi a destra addirittura si “sbrocca!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here