L’Empoli perde per diverso tempo l’attaccante Ola Solbakken a seguito di un infortunio alla spalla. A questo punto, dopo Pellegri, D’Aversa non avrà a disposizione un altro elemento e le scelte saranno davvero limitate a Esposito e Colombo con i giovani Ekong e Konate. Questo il report medico comunicato dalla società azzurra:

Empoli Football Club comunica che il calciatore Ola Selvaag Solbakken è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della lussazione alla spalla sinistra riportata la scorsa settimana durante una seduta di allenamento.

L’intervento, eseguito dal professor Giuseppe Porcellini alla presenza dello staff medico azzurro presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna, è perfettamente riuscito con il calciatore che inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo.

Articolo precedentePRIMAVERA | Risultati 16a giornata – 18 – 19 dicembre 2024
Articolo successivoTV | Un Natale azzurro….con Nonna Silvi !

29 Commenti

  1. Una maledizione quest’anno…. aggiungiamoci pure la paresi facciale a Mr D’Aversa… cosa che non ricordo sia mai successa negli ultimi 35 anni ne’ all’Empoli ne’ a nessuna delle nostre avversarie nei vari campionati disputati…

  2. A mio avviso grave e pesante perdita…non abbiamo visto niente di quello che poteva dare..anche negli ultimi 20/30 minuti di partita..
    Reparto offensivo veramente ridotto all’osso..e purtroppo sono tutti infortuni lunghi e pesanti.

  3. Ora io inizio a preoccuparmi. Cioè gente, considerando che non credo alla sfiga come tale, ma più che il male arriva quando in qualche modo te lo cerchi o te lo provocano, inizio a sospettare che nello staff ci sia qualcuno che non sa fare il suo lavoro come preparatore e staff medico. È dall’inizio della stagione che si perde giocatori durante le sedute di allenamento (escluso Pellegri). Forse più che cambiare giocatori dovremmo pensare a guardare nello staff.

    • Però per esempio la juve 14 infortuni muscolari a dicembre. Un record. Li avranno i gobbi i migliori preparatori? Eppure succede anche a loro. È il calcio di oggi. Capace a Verona fece 12 km. Quando mai 20 anni fa correvano così tanto?

  4. Forza Ola, si sa che sei un grande anche se non sei riuscito a dimostrarlo bene…probabilmente un pò ci hai messo del tuo, un pò il modulo che non ti aiuta…le giocate le possiedi, devi essere bravo ad adattarti a tutte le situazioni…

  5. in bocca al lupo anche ad OLA…

    inziamo a pensare a 5 giocatori in entrata per poter affrontare un girone di ritorno sempre complicato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here