L’Empoli perde un altro giocatore per infortunio. Si tratta di Mattia Viti, costretto a saltare la gara di ieri con l’Atalanta a causa di un problema muscolare. Poco fa la società azzurra ha comunicato l’esito degli esami:

Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Mattia Viti hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore sinistro.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Una brutta tegola per Mister D’Aversa che dovrà fare a meno del giocatore per alcune settimane sperando di poterlo recuperare il prima possibile.

Articolo precedenteEmpoli-Genoa, info biglietti
Articolo successivoMercato Azzurro | Contatti in corso con Djidji per la difesa

22 Commenti

  1. Previsto l’arrivo in settimana di Djidji per aggregarsi al gruppo .Il giocatore sarà in prova.Fonte Di Marzio.La società sta già lavorando x correre ai ripari..

  2. Ragazzi, senza scherzi: necessaria una visita a un Santuario per una benedizione…
    Mattia, recupera presto (e bene), per te e per noi…

  3. Mi raccomando vendiamo Ismaili, così si fa la corsa del Battistoni, 19 carte e 4 mattoni. Occhio ragazzi, dalle stelle alle stalle è un attimo. Non buttiamo via tutto.

  4. la stagione si sta incanalando verso il dramma….contro la sfiga non c’è niente da fare…a volte l’annate sono tutto il contrario di quello che sembrano,vedi lo scorso anno che ci davano retrocessi a gennaio come ora qualcuno ci da salvo a gennaio……..la societa’ ha toppato alla grande stavolta,djidji andava preso dopo la rottura di sazonov,ora è un bel casino in vista di tre scontri diretti,se toppi questi sei del gatto,e un vorrei che alla fine pagasse il mister per questi errori marchiani.

  5. Sono d’accordo che Djidji…o un altro centrale…andava preso subito dopo l’infortunio di Sozonov…era impensabile che i tre dietro potessero fare tutto il campionato senza neppure un piccolo infortunio…

  6. Io vedo che Marianucci è pronto. Prontissimo.
    Certo è che va rimpolpata la rosa, De Sciglio deve capire cosa fare da grande e lo stesso vale x Ismaili.
    A volte siamo stati corti davanti, quest’anno è successo in difesa. Può succedere tra piccoli errori di valutazione e tanta sfortuna.

    La titolata Juventus ha in rosa un solo centravanti. Sono valutazioni. A volte vanno bene, altre volte no. Ad oggi mi sembra che il lavoro di Gemmi sia stato buono ma è un risultato parziale ed il tempo ci dirà chi ha ragione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here