Nuovo infortunio in casa azzurra. Si tratta del portiere Marco Silvestri. Poco fa la società azzurra ha emesso il report medico:

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Marco Silvestri hanno evidenziato una frattura della falange ungueale del terzo dito della mano sinistra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Cagliari
Articolo successivoNuovo comunicato sulla vicenda biglietti ospiti

18 Commenti

  1. per me gestione squadra da dilettanti,se non hai i soldi per la categoria non ti iscrivere fai piu’ bella figura!domenica niente x o si vince o si perde,cosi’ diamo un senso alle domeniche a venire!

    • Mmmhhhh…Mi sa che non basta, qui ci vuole un’immersione completa pert tutti nell’acqua di Lourdes, ma con il cuxo che abbiamo, quando arriviamo hanno svuotato la piscina…

  2. …infortunio tattico…eppure c era chi pensava di aver trovato il portiere .
    Sistematicamente fuori rosa dopo alcune partite , niente di nuovo ……da qualche anno , mi domanderei come mai…..

    • Si ora e stanno a fare sti tatticismi ..ma poi per cosa ? Se se l è rotto se l è rotto..inutile sempre andare a cercare la malafede ..quindi fanno il tatticismo anche per zurkosky ,per anjorin ,per maleh ,per Pellegri , Haas e via dicendo ? il problema è che c e stata metà squadra così questa anno segno che negli allenamenti e recupero qualcosa va storto vuoi a livello di medici ,fisioterapisti , preparatori ecc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here