Non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra. Come si evince dal comunicato stampa dell’Empoli difensore De Winter, uscito anzitempo durante la gara contro la Cremonese, ha subito una lesione di medio grado del legamento mediale del ginocchio destro.
“Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Koni De Winter, uscito durante l’ultima gara contro la Cremonese, hanno evidenziato una lesione di medio grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”
A RIBORDA! … che un sabbia a dì che quest’anno di infortuni nemmeno uno ………….
Paura della serie B. Rimangono solo Walukievicz e Tonelli.
Peccato! Stava facendo bene
Fategli fare anche un controllo all’attenzione durante le partite..
Dico la mia e sicuramente qualcuno ci riderà sopra, ma secondo me sarebbe da tenere anche il prossimo anno e farlo giocare titolare..
Questo si vede che ha classe…
È giovane, al debutto in A, qualche errore va perdonato.
Ma questo lo metto a livello di Rugani.
Decisamente simpatico
Concordo, poi Rugani alla juve si è bruciato perché a livello di personalità si è fatto mangiare dai vari barzagli bonucci e chiellini. Io spero vivamente di riscattarlo qualora fosse possibile. Ha fatto qualche errore è vero ma si vede che ha potenzialità
Si sa qualcosa sui tempi di recupero? Dispiace tanto perché questo è forte vero e anche a me piacerebbe restasse con noi
È un collaterale, due mesi e mezzo.
Più forte di Viti sicuramente, ha fatto meno cappellate ed è molto più tecnico e sicuro nei movimenti. A san Siro contro l Inter e contro il Milan pareva un centrale con esperienza decennale in serie A invece di essere un esordiente
Rischiamo seriamente d’anda’giù.
Una disattenzione ad inizio partito e subito tutte le discrete/ottime prestazioni messe in mostra AL DEBUTTO IN SERIE A vengono dimenticate.
Speriamo De Winter possa rimanere anche il prossimo A, alla faccia di chi, ancora una volta, dimostra di non capirci un cazzo.
Appoggio totalmente la tua causa
Verona Bologna 3 punti
Cremonese Verona 3 punti
Verona Inter 0 punti
Lecce Verona 1 punto
Verona Torino 3 punti
Atalanta Verona 0 punti
Verona Empoli 3 punti
Milan Verona 0 punti
Totale punti Verona 36 (in vantaggio su di noi negli scontri diretti)
Ergo dobbiamo arrivare a 37
l’empoli è salvo dal girone d’andata vatti a seguire la viola che per ora vince
Antonio….mi chiamo azzurro che si muove
Potenzialmente un bel centrale, bravo tecnicamente ed elegante, deve migliorare sull’uomo. Anch’io lo terrei ma c’è da spendere e hanno il braccino corto…
Buonissimo giocatore durante il gioco , ha posizione ed anticipo ma con una grave pausa di disattenzione a partita però….in area perde L uomo spesso su cross o angolo , vedi Dessers