Dopo l’infortunio a Alberto Grassi, un’altra tegola si abbatte sul centrocampo azzurro. Mister Zanetti dovrà fare a meno per almeno un mese del nuovo acquisto Akpa Akpro a seguito di un infortunio subito in allenamento alla vigilia della gara con il Milan.

Questo il comunicato emesso dalla società azzurra:

Empoli Football Club comunica che gli accertamenti effettuati sul calciatore Jean-Daniel Akpa Akpro hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del bicipite femorale destro.

L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.

Articolo precedenteL’arbitro di Torino-Empoli
Articolo successivoL’Empoli sostiene il centro donna

18 Commenti

  1. Ma vi ricordate di quando non usciva mai o quasi mai nessun report medico, ad esempio, su Levan M.
    Adesso, ogni infortunio esce il report medico.
    Chissà perchè prima non lo facevano….

  2. ….il prossimo il Polacco….tutta gente che o non ha fatto o fatto poco la preparazione e spingendo nella sosta schianta……

    • Comincia ad osannare la lungimiranza di Prade’, che ha comprato 3 centravanti 3 e nessuno è buono a metterla dentro (Kokorin, Cabral e Jovic), facendo loro contratti milionari e pluriennali e rivelati per quello che sei, cioè tifoso delle 🦆🦆🦆. L’Empoli lascialo ai suoi tifosi, ci fai più figura.

  3. quasi sempre prestiti
    squadre raffazzonate con scarti degli altri
    e una botta di soldi portati ai caraibi

    i milanne co una squadra di mezze calzette ne sta prendendo a iosa senza aver fatto un tiro in porta

    vediamo se le “disattenzioni” vengono risolte.
    e nonostante cio, nella mediocrita del calcio italiano (c’e’ la seria possibilita di lasciarne 3 dietro.

    • E’ COLPA NOSTRA

      se si sbaglia 2/3 occasioni a partita, 2/3 bisgherate difensive a partita, o la rimedia, e’ difficile fare punti

      un e’ colpa degli altri

      poi sempre contro le strisciate, ma questo e’ un attro discorso

  4. Il gol preso a 4 minuti dalla fine dopo la palla messa al centro è una cosa difficile da mandare giù, non deve succedere più.

  5. Luperto,Ismajli,Romagnoli,Canestrelli (tutti nostri),piu’ un giovane italiano dalle categorie inferiori ed ecco la ns. difesa (centrali).per quanto riguarda i terzini i nostri sono buoni in fase di spinta ma non eccezionali nel difendere (troppe distrazioni).

  6. Luperto era forte anche l’anno scorso: quest’anno è diventato un leader. Parisi non sapeva difendere, ma solo attaccare: adesso ha raddoppiato il suo valore di mercato perché sa fare bene entrambe le cose. Ismajli lo prendevamo in giro: prima dell’infortunio era nettamente il migliore, dietro. Ecco, l’unico che forse non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità è Stojanovic. Ma sulla difesa, è indubbio che Zanetti abbia fatto un gran lavoro.

    • Parisi non sa crossare da top player: crossicchia ma niente a che vedere con Di Marco o Biraghi e difensivamente fa meglio ma ancora non rende al massimo. In compenso Cacace non fa mai nemmeno 5 minuti e lo stiamo svalutando.
      Ismaili ok, Luperto bene ma ha amnesie, proprio come lo scorso anno. Stojanovic è un altro rispetto all’anno scorso, in negativo. Il polacco mai messo, benino De Winter. Dove lo vedete il grande lavoro del tecnico in fase difensiva? Io ho visto in generale una buona crescita della squadra, ma la vostra euforia proprio non la condivido, infondo abbiamo vinto una partita dopo un Var a nostro favore, il resto lo sapete tutti meglio di me.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here