La società azzurra ha comunicato un report medico a seguito dell’infortunio a Jacopo Fazzini che lo costringerà a saltare la prossima gara con il Lecce e quasi sicuramente anche la partita con l’Udinese alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali.
Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di medio-basso grado del capo lungo del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.
Peccato, non siamo davvero fortunati. Sazonov si fa male il primo giorno a Empoli
Esposito stava spaccando e s’è fatto male
Fazzini va in under 21 nel suo momento migliore e si infortuna. Adesso ricaduta.
Grassi out e anche lui stava giocando bene
Vabbè, teniamo duro e recuperiamo i ragazzi infortunati, (in bocca al lupo a Fazzini).
I ragazzi che li sostituiranno, riusciranno a far bene e a sopperire questo momento critico (sotto l’aspetto degli infortuni).
Al Tg3 toscano commentando la partita di ieri hanno detto che il Como lamentava assenze importanti..dei nostri infortunati non è stato detto niente..mah!?
Tg3 sono un branco di nane. Menomale che da quando ho digitale terrestre non riesco più a vederlo.
Son rimasti in pochi a guardare il tg3…Pensionati casalinghe e forse le nane,visto che solo lì parlano di loro…
Più che altro ma davvero c’è ancora qualcuno che guarda la tv? Se ahimè ancora lo fate vi consiglio almeno un mese di stop totale. Quando riaccenderete capirete tutto da soli e sarete liberi da bischerate, propaganda e condizionamento. Provare per credere.
Vergognoso il tg3
Fazzini si fa male troppo spesso. L’ anno scorso prima di Verona, quest’anno è più le volte che è fuori di quelle che è dentro. Spero trovi la quadra perché per diventare un giocatore forte non può permettersi queste pause.
Forza ragazzo.
Se ci regge la difesa e Haas,Henderson GiasiPezzella,siamo a posto.Assenze permettendo.Carlo B.
Ma Anjorin come sta? Mi sembrò che lunedi all’uscita di campo a fine partita si toccasse la coscia sx. E’ infortunato anche lui?
Tutti questi infortuni muscolari fanno venire subbi sulla preparazione fisica.
Speriamo bene per Lecce. Forza azzurri.
Oggi tutte le squadre lamentano infortuni specialmente di “carattere” muscolare…ogni partita viene sempre giocata al massimo dal punto di vista fisico e questo comporta…purtroppo…la possibilità di tanti infortuni…questo non è un problema solo nostro ma di tutte le squadre…se non altro con l’assenza di Fazzini il mister potrà giocare con un 352 che a mio avviso è il modulo più adatto per noi…
Senza Fazzini dove l’hai visto il 352 con il Como? Il modulo era come sempre un 3421
Dove l’hai letto che abbia scritto che con il Como abbiamo giocato con il 352?🤔…ho detto che senza Fazzini può giocare tranquillamente con il 352…che personalmente ritengo il modulo più adatto…cosa che è impossibile con lui in campo…magari la prossima volta prima di criticare leggi meglio!
Commenti sullo stadio da parte di Enrico ?
Si 19000 posti sono tanti , effetto sassuolo ecc il solito disco rotto ma state tranquilli che lui nemmeno è abbonato e ha il poster di commiso in camera
Guarda che io non sono il tuo Beatoamato….
Magari lo fossi a quest’ora tu eri a cantare in curva ….
Ragazzi dobbiamo fare con i presenti e non pensare agli assenti. Tanto sono tutti bravi. Abbiamo vinto a Cagliari senza Fazzini, per esempio.
Ovviamente è sempre bene essere al completo perchè abbiamo più soluzioni: ma al momento così non é.
Si gioca troppo, si gioca e basta. Non ci si allena più. Partita, defatigante, pullman, viaggio, partita. Come fai a non infortunarti?
Infatti, ma poi a scapito anche della qualità
Il problema potrebbe esserci per chi ha le coppe, ma noi le abbiamo?..
Quante volte ci capiterà di avere partite infrasettimanali?…
E poi con rose da 25 hai modo di far recuperare.
Ma appunto, ma anche con le coppe di mezzo una rosa di 26/28 elementi è comunque numericamente valida, magari inserendo qualche primavera nelle rotazioni soprattutto di Coppa…comunque, ora come ora, a noi ci rimane solo il turno di Coppa Italia contro la Fiorentina, poi si vedrà.
Gli unici che non devono rompersi sono piedi quadri Gyasi e mezzettone Pezzella, in seconda battuta Viti e Ismajli (e anche Vasquez), per il resto sarebbe bello averli tutti a disposizione, ma come abbiamo visto solo questi 4/5 sono davvero imprescindibili ad oggi.
Il piedi quadri ha già fatto 2 gol e 2 assist
Il mezzettone ha già fatto 3 assist
E te dovresti vergognarti
E te dovresti capire le citazioni, e vergognarti per accusare le persone senza capire il contesto.
Vergognati.