Poco fa la società azzurra ha comunicato il report medico a seguito dell’infortunio in Nazionale a Jacopo Fazzini.

Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Il giocatore salterà sicuramente la gara con la Juventus ed è in forte dubbio anche per la successiva a Cagliari.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 9 settembre
Articolo successivoDal campo | Si riprende verso la Juve

29 Commenti

  1. …. il tutto per giocare una gara contro San Marino…. sai che visibilità ti dà San Marino, sicuramente più che la partita con la Juve….

    • Sai allora la visibilità che da ai giocatori della juve giocare contro l Empoli? Togliamole di mezzo queste partituccie. Ma che discorsi fai? Tutti fascisti quando gli ebrei sono gli altri. E siamo tutti uguali invece quando gli ebrei siamo noi

      • O Massy, ma che stai anche a rispondergli…
        Secondo il suo metto di misura, allora noi dovremmo giocare sempre in C, visto che per molti siamo una squadretta…

  2. Per fortuna non è troppo grave, speriamo recuperi al più presto.
    Comunque ho sentito che domani riparte Azzurromania su Canale 88, a partire dalle 21, per chi fosse interessato.

  3. Ma se la Nazionale chiama ed il CT lo mette titolare contro San Marino che doveva fare? e poi a dirla tutta essendo una partita non tirata la possibilità di farsi male è anche minore proprio perchè è contro San Marino…

    Peccato salti probabilmente anche il Cagliari, in questo periodo aveva dimostrato di essere in forma e potevamo approfittarne, poi a ottobre sarà disponibile anche Zurko e quindi l’assenza era forse più ammortizzata.
    Giocare con il Norvegese ed Esposito per me è troppo audace in partenza.

  4. L importante è che recuperi bene senza forzare per rientrare il prima possibile onde evitare ricadute che poi lo terrebbero ancora più lontano

  5. Vero mi ricordo che con il buon Mario Somma causa differenza di valori e formazione troppo propensa all’attacco dopo 30 minuti perdevano 4 a zero!

  6. Abbiamo chi lo sostituisce, tranquilli, non esistono campioni, son giocatori di livello tutti simili, basta che entrino nel meccanismo dell’allenatore. Io non sono preoccupato…

    • Vero Gianni però basta un infortunio e a volte un giocatore che manca ti può creare problemi. Mi spiego. Presumo che trattandosi della juve il mister voglia sostituire Fazzini con un centrocampista. Mettiamo metta Hendeson a fare il tre quarti con Grassi e Maleh nei 2 di centrocampo. Che cambi hai nella ripresa a centrocampo? il solo Hass. Poi se si perde facile non cambia niente. Ma metti di stare in pareggio. Per fare ciò occorrerà fin dal primo tempo correre come matti. Poi hai bisogno di molta gente fresca che a centrocampo non hai mancandotene 3 (Zurko, Fazzini e Belardinelli). L’avere Fazzini ti dava un cambio disponibile.

  7. Però, se mettiamo subito i tre attaccanti, magari possiamo sorprendere la Juve e andare clamorosamente in vantaggio. Poi levi uno fra Solbakken e Esposito e metti Henderson per coprirti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here