L’Empoli poco fa ha comunicato il report sul difensore azzurro Ardian Ismajli alle prese con un nuovo infortunio muscolare subito in Nazionale. Una brutta tegola per gli azzurri che dovranno fare a meno del proprio leader della difesa nelle gare con Como e Cagliari in campionato e nella gara di andata di Coppa Italia con il Bologna.
Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Ardian Ismajli, a seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro.
HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
2 giorni fa c’erano le foto dell allenamento con lui in campo. Quindi si è fatto male 2 giorni fa presumo.
In nazionale era sano altrimenti lo avrebbero rispedito subito al club.
Però allora perchè non l’hanno fatto giocare in nazionale? Boh
Quindi non avendo Ismaili non possiamo fare nemmeno un minimo di giro in difesa con le 3 partite in una settimana.
Menomale però che c’è la coppa Italia.
Poi dopo Empoli-Cagliari si ride, perchè lì probabilmente si chiuderanno per noi i giochi.
Sabato: goglichidze marianucci viti
Martedì: de sciglio marianucci tosto
E qui i dubbi continuano ad alimentarsi.
Comunque quest’anno mettiamoci l’anima in pace, per una causa o per l’altra scegliete quella che preferite, non ci salviamo. Per chi ha vissuto qualche retrocessione dell’Empoli, quest’anno ha tutti gli indizi possibili.
Ridicoli!!!!
Che presa in giro verso i tifosi.
L avevo scritto una settimana fa che appena tornava dalle nazionali lo ridavano rotto. Sinceramente questa situazione non la sopporto. Da 50 anni vado al castellani e stravedo per la mia squadra ma questa storia non mi va giu
Vero era stato detto!!
È vero quest’anno ci sono state troppe situazioni sospette. Da tifoso mi sento un po’ preso per il culo
Se anche nostro signore usa questo linguaggio siamo alla frutta
ottimo dai dopo gli ultimi 2 mesi sempre mezzo acciaccato… recupero x andare a giocare in nazionale… e si fa nuovamente male nel momento cruciale, vedi scontri diretti, della stagione…. bravo davvero
A me sembrano infortuni “di mercato”… gestione patetica di queste cose…
Vediamo se per Fazzini succederà lo stesso… società quest’anno da serie D
Forse supera Palermo…
Sarà per lo STADIO presumo in serie A ci sarebbe troppi problemi per una città come la nostra / organizzare i lavori si è visto a Firenze quindi la semifinale casca a pennello per tenere calme le acque, questo entra no capo purtroppo,io spero sempre nella salvezza forse ancora più difficile di a
Forse supera Palermo…
Sarà per lo STADIO presumo in serie A ci sarebbe troppi problemi per una città come la nostra / organizzare i lavori si è visto a Firenze quindi la semifinale casca a pennello per tenere calme le acque, questo entra nel capo purtroppo,io spero sempre nella salvezza forse ancora più difficile di anno!
Io ero all’allenamento sia di martedì che di mercoledì e Ismaili non c’era.
L empoli ha pubblicato le foto e lui c’era.
Se non era martedì allora era lunedi.
Oltre ad avere solo 9 giocatori sotto contratto, ho letto che il monte riscatto dei giocatori è 40 milioni cosa che forse 1/2 verranno riscattati e ceduti subito dopo…
Più i 25 milioni di paracadute più il monte ingaggi praticamente più che dimezzato…
Tot: 120 milioni… Con eventuali vendite…
Potrei sbagliare ma al ribasso…
Il bello é che c’é gente non si ricordava che anche l’anno scorso era sempre rotto, quando la squadra era in trasferta serale, lo trovavo sempre a mangiare la pizza al Viva … ci é andata bene che ha tenuto per la prima parte della stagione
Ma che si levi da co…….
Qui è stato accusato lo Staff medico…
Io a inizio anno dissi ,ma mi sbaglio sono tutti giocatori con alle spalle infortuni gravi o meno gravi, io infatti ho detto è stata sbagliata la gestione dei giocatori…
E chi più del Mister…
O tutti li Staff medici erano sbagliati dove hanno giocato?
Siete convinti ancora che c’entri la sfortuna?
Chiedo a chi se ne intende di sorte io sono Ateo quindi non credo …
Una domanda sorge spontanea.Perche’ tutti questi infortuni muscolari? C’e’ un nutrito staff di professionisti:medici sportivi,preparatori atletici,allenatori ed e’ un continuo di questi infortuni muscolari che si ripercuotono con gravissime conseguenze sulle sorti della squadra.Carlo B.
Guarda la Storia dei giocatori in rosa …
Leva Giasy…
Non fanno report sugli infortunati: eh, ma perchè non cielo dicono, allora non sono infortunati!. Fanno report sugli infortunati: eh, ma non è vero che sono infortunati!
Strano che l’unico report uscito sia quello su di lui dopo che in questi giorni c’erano state tutte le polemiche e le insinuazioni … comunque se c’è un esame strumentale a confortare la diagnosi ne dobbiamo prendere atto, punto.
Una cosa è certa ma chi gli fa un nuovo contratto a questo…
Io do per buono quello che dicono quindi…
Per chi gli farà un contratto rischia un bel buco…
A pensare che Luperto l’anno scorso le ha giocate tutte , non so lo stipendio ma quanto dovrebbe prendere?
Vergogna Vergogna Vergogna
Comunque vada staff sanitario e mercenari che tengono più al dio denaro .
Ci stanno compromettendo la stagione recando danno alla società, ai tifosi , alla città e al tutto il territorio.
VERGOGNA
Buona parte del casino l ha creato la società ma la fai passare come vittima.
Ma se c’è del losco e non è infortunato non è colpa di Ismaili ma dell’ Empoli. Mi sembra chiaro.
Perchè fosse stato lui a non voler giocare la società lo avrebbe già denunciato e stipendio sospeso. Se non gioca e non è rotto è perchè l’ Empoli lo vuole tenere fuori perchè (legittimamente ) non ha rinnovato il contratto. Quindi mercenario di che.
Perché “legittimamente”?
Perchè un giocatore che va a scadenza ha tutto il diritto di non rinnovare e cercare di meglio.
Perchè il rinnovo non gliel’hanno proposto anno scorso quando aveva fatto benino ma non benissimo. Oppure a luglio quando dato via Luperto dovevano andare da lui e offrire un bel biennale e dire ” puntiamo su di te come perno della difesa”.. Invece nulla, poi quando a novembre aveva fatto bene ed era richiesto allora sono andati a cercarlo. E’ chiaro che ora a 3 mesi dalla scadenza non rinnova. Ma è un suo sacrosanto diritto.
Che abbia il diritto di non rinnovare è ovvio. Ma che la so ciet à non lo faccia giocare per punirlo mi sembra assurdo. Se lui non vuole giocare la punizione è togliergli lo stipendio; se invece per punizione non lo fai giocare punisci te stesso, non lui. E’ su questo che volevo capire bene qualcosa.
No Massy ricordi male, perchè il suo procuratore 1anno e mezzo fa si espose dicendo che il suo assistito lo cercava il Napoli e ridevamo sul fatto che quasi non giocava titolare qui, figurarsi se il Napoli lo cercava….vuol dire che c’era stata una discussione sul rinnovo già da allora e l’Empoli avrà offerto una cifra non ritenuta congrua, ma non vuol dire che l’Empoli si è svegliato a novembre, quando ci avranno riprovato e poi riprovato anche a febbraio a mercato fermo magari proponendo un rinnovo con la promessa di essere ceduto in ogni caso a fine stagione accettando un’offerta anche ribassata che avrebbe portato il procuratore. Forse è da quest’ultimo tentativo che il rapporto si è rotto con il diesse
Qui c’è qualcosa che non va. Tutti guai muscolari ma il preparatore atletico ma a sbagliato preparazione . I dottori sono infermieri la società dove cazzo sta siamo dei dilettanti
Dal report medico quindi sono 15/20 gg contiamoli
Comunque essere agli allenamenti ed allenarsi a parte sono due cose diverse.
Magari in Nazionale era acciaccato e non ha giocato, ma non da tornare a Empoli, a volte i giocatori rimangono in Nazionale anche se non al meglio, in fondo è un giocatore importante per la Nazionale. Poi tornando a Empoli ad inizio settimana avrà anche provato in campo, ma non stando ancora bene. Questa è una versione.
L’altra versione la possiamo solo immaginare.
Meglio guardare agli altri disponibili, perchè in una versione o l’altra ci rodiamo solo il fegato.
La tua prima versione è un’ipotesi buonista. Non la condivido.
Andrea78 si mi ricordo (forse un anno fa di questi tempi) della dichiarazione del suo procuratore. Ma anche se lui avesse sempre rifiutato è nel suo diritto andare a scadenza. Poi se come 2 e 3 anni fa sei già salvo allora puoi giustamente dire ” mi va via a zero, ma non ho problemi, son salvo ci metto un giovane e lui lo tengo fuori” ma adesso no cavolo. Se in piena bagarre e con 23 uomini contati e il meglio lo lasci fuori per fargliela pagare? Follia sempre se fosse vero.
Massy non sto dicendo che nell’eventualità facessero questa “punizione” sarebbero nel giusto, anzi sarebbero masochisti, salvo come dici tu si fosse con i punti del Como ed allora giustamente con mezza salvezza in tasca si potrebbe puntare su un giovane emergente invece che Ismailj, tanto più che il giovane (Marianucci) è praticamente promesso al Napoli e quindi ha ancora meno senso il discorso.
Io non ho nessuna certezza ormai sul giocatore, agli occhi di tutti sembrava l’Highlander che quasi ci sorprendeva per il suo attaccamento alla squadra ed il suo dare tutto nonostante la situazione contrattuale. Chi vede le partite dal vivo se ne accorgeva più che chi le vedeva in Tv. Ma credo anche che qualcosa è cambiato dalla partita con il Lecce, quando usci’ per i giramenti di testa post operazione che aveva avuto in settimana, da li quando ha giocato (poche volte) lo ha fatto solo quando si sentiva al 100% (magari consigliato dal procuratore) e preservando la salute ed i suoi muscoli. Parlando con una persona di cui mi posso fidare, mi diceva che un problema muscolare ce l’ha davvero e non è messo fuori per punizione.
E poi la gente si allontana dall’Empoli……….
Ci sarebbe da tirare giù tutti i santioni possibili dalla A alla Z
Nessuna sorpresa , si sapeva che L l’utilizzo miracoloso ed a sorpresa contro il Torino era per la convocazione in Nazionale e poi sarebbe ritornato “ infortunato “
Dal 15 dicembre e ‘ successo di tutto …….strano ….da unghie incarnite alla mano con giocatori che stanno fuori 2 mesi a portieri che ruotano più che all hotel…
Vediamo a Como
Senza Ismajli è dura: era l’ideale per marcare Cutrone domani e Piccoli domenica prossima…
Che si fa ragazzi? Alziamo bandiera bianca e pensiamo all’anno prossimo? Proprio ora che c’è la semifinale.
Animo animo animoooo!!! Ci son queste tre partite: vediamo come vanno. Como, Bologna e Cagliari. Se si perdan tutte e tre va bene, si fa festa e si pensa alla Serie B. Se si pareggian tutte e tre, siamo sempre in corsa per tutto e se si vincano tutte e tre si fa una clamorosa pernacchia alla sfortuna!
Dobbiamo invertire il trend,vincere a Como e poi la volata finale.Dobbiamo fare di tutto per rimanere in serie A.Per la citta’ di Empoli,per noi tifosi e la nostra storia,per la Societa’ che,in fondo,senza interventi esterni ci ha consentito di vedere il grande calcio.Tifiamo senza se e senza ma.Poi,a fine stagione,si faranno i conti.Carlo B
Massy, la mia risposta/domanda è quella delle 16,44. Non è stata pubblicata fra le risposte.
Ed anche quest’anno le sta giocando tutte Luperto, l’anno scorso dei due giocatori in difesa che giocavano nella prima parte e poi nei 3 che giocavano nella seconda parte avevamo sempre un punto fermo in difesa ed infatti se vi ricordate a gennaio dell’anno scorso venne detto che eravamo quasi contati in difesa e che bisognava che non prendesse nemmeno un raffreddore a Luperto…tra Ismailj e Valukiwitz ne saltarono diverse di partite.
Ha ragione Enrico, bisogna vedere la storia dei giocatori e quindi responsabilità ce l’ha chi ha allestito la rosa sicuramente, sullo staff medico e atletico probabilmente, ma è più difficile giudicare.
Andiamo a vedere prima di venire da noi quanto è stato fuori Zurko a Spezia, Pellegri e Anjorin nelle varie squadre prima di venire da noi, Grassi, Haas, Viti, lo stesso Fazzini quando non aveva problemi di mercato, anche l’anno scorso ne saltò tante.
Tutto vero per i giocatori ed in più una preparazione leggera ed allenamenti intensi…la tempesta perfetta
Penso che Ismajli essendo in scadenza privilegi mettersi in mostra per trovare un buon contratto il prossimo anno, per questo probabilmente ha dato garanzie per giocare contro la Juve, quando invece probabilmente non era ancora pronto ed ha avuto un problema. Idem per la convocazione in nazionale. Se fosse un malanno diplomatico mi sentirei di scommettere in un recupero lampo per martedì (vuoi mettere la visibilità data da una semifinale di coppa Italia in diretta tv in chiaro?) ed una nuova ricaduta prima della partita col Cagliari, se così non fosse e non credo sarà, resta la gestione approssimativa del recupero del ragazzo fatta non solo dallo staff medico della società, ma anche dall’entourage del giocatore, che essendo a poche settimane dalla scadenza del contratto, privilegia giocare un certo tipo di partite piuttosto che altre, che può anche essere comprensibile in un gioco delle parti, ma non è né giusto né accettabile per la società che ne esce danneggiata.
La penso esattamente come te e credo che la verità sia proprio questa.
Ha giocato 3 settimane con una mano rotta a dicembre e poi 2 giorni dopo l operazione con il lecce e davvero lo state accusando di tirarsi indietro??
Vergognatevi
Anche a leccare sempre il c.ulo verso un monteboro ci dovrebbe essere un limite.
Vergognati tu a scrivere risposte senza aver capito il senso che io ed altri abbiamo argomentato, senza leccare nessuno, tu per continuare a fare il bastian contrario di chi fa ipotesi e non ha certezze difendi tutti e tutto senza sapere nemmeno le cose.
Te ci sei fissato su questo leccare ed i tuoi fantasmi monteboriani…
Se sapessi leggere ho scritto che una persona che conosco e che non è assolutamente monteboriano, mi ha detto che il problema muscolare ce l’ha davvero. L’ho scritto ieri sera.
Ho scritto anche che dopo avere fatto l’highlander ha un pò cambiato atteggiamento preservandosi nel senso di giocare solo quando è al 100%, un’altra persona ha scritto che forse ha privilegiato giocare in Coppa Italia a Torino per la visibilità che poteva dargli, è un’ipotesi, nessuno ha certezze.
Poi tu ti riferisci a Lecce e da li è passata una vita calcistica.
Nessuno ha certezze a parte tu, che l’unica certezza è sparare contro chi fa ragionamenti ed elogiare solo chi spara a prescindere contro la società.
si sapeva,questo ha sempre lo stesso tipo di infortunio al bicipite femirale,salta sempre minimo una decina di partite……
tuttazzurro e chiami i giocatori “questo”