La società azzurra ha comunicato un report in medico all’infortunio di Alberto Grassi:

Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Alberto Grassi hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.

Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.

Il centrocampista salterà la gara di lunedì con il Como e verosimilmente anche la trasferta a Lecce sfruttando poi la sosta per le nazionali per recuperare.

Articolo precedenteIl ritorno in campo di Belardinelli
Articolo successivoAzzurri, AAA gol al Castellani cercasi

20 Commenti

  1. Non mi sembra un dramma, Grassi e’ il centrocampista più lento e meno tecnico che abbiamo, si limita sempre all’appoggino o al passaggino laterale e raramente verticalizza il gioco. Possiamo tranquillamente mettere Henderson al suo posto che secondo me è molto più tecnico e combattivo.

    • Concordo.
      Il fatto è che quando gioca evidenzia i suoi limiti tecnici.
      Quando manca si sente l’assenza.
      Pensa come siamo messi male…..

  2. Zurko, Zurko, Zurko…vogliamo ivederlo in campo. Grrrrr: Già è tornato Maleh, ed è un bene per noi (e per lui). Forza azurri!
    Anjorin, tira dentro per favore…metticela tutta (se no scende in campo Enrico, allora sai quel ti dico….anche che non vale un fico (secco).

  3. grassi recupera tanti palloni ed è un difensore aggiunto all’occorrenza,non vorrei che i continui infortuni alla lunga ti penalizzino…..

    • Grassi , come Zurkowsky salta il 50% delle partite per infortuni .
      La storia lo dice perciò giocheranno altri , i giocatori ci sono

  4. Peccato, credo e spero che si torni a 5 a centrocampo con Anjorin, Henderson e Maleh…. al momento non abbiamo la forza per sostenere il 3421 e lo potremo fare solo quando 2 tra Zurko, Fazzini ed Esposito saranno nuovamente brillanti….

  5. Mi dispiace che troppi sottovalutino l’importanza tattica e tecnica di Grassi. Non è appariscente e non è un fenomeno, ma per una realtà come la nostra è un fattore spesso determinante

    • Vero. La penso come te. A Parma dopo l ammonizioni che gioco forza ti condiziona, calato lui calata la squadra. Poi un tintinnino di costruzione nel centrocampo ce la vogliamo mettere o no? Andato via anche Marin è rimasto solo lui

  6. Ma me non piace Grassi giocatore normale che si limita a appoggiare a quell accanto..penso che non abbia mai fatto goal..comunque auguri di pronta ripresa

  7. In fase di costruzione è scarsissimo.
    Tiene troppo la palla, la tocca almeno 5-6 volte prima di passarla e quando lo fa si limita al passaggio facile, facile a 5 metri.
    Segno che non ha fiducia nell’osare la giocata.
    Ammiro di più l’ex Chelsea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here