Si attendeva il suo ritorno dopo la parentesi con la nazionale georgiana per capire lo stato fisico di Levan. Il giocatore infatti, era partito riponendo alla convocazione della sua nazionale ma non prendendo parte agli incontri. L’attaccante aveva poi comunicato alla società azzurra uno stato fisico non positivo ma, ovviamente, da Empoli non poteva essere chiaro quello che il giocatore avesse.
Ieri Levan è tornato e dai primi accertamenti si è capito che si tratta di una lesione muscolare di media entità sul retto femorale della coscia. Scontato il suo forfait nel derby di domenica, si cercherà di capire meglio nei prossimi giorni quanto costerà in termini temporali questo tipo di situazione che, ancora una volta, evidenzia la sfortuna di questo ragazzo che non riesce mai ad essere in pace con la sua struttura muscolare.
Resta in Georgia a zappare
Straordinario.
L’unico giocatore al mondo che non gioca con la sua squadra di club, spesso per problemi fisici, ma di frequente anche per guai muscolari, ma che nonostante questo viene “sempre” convocato in nazionale dove, regolarmente, si infortuna.
Sarebbe da segnalare alla Guinness World Records perché per me questo è un primato unico…
Mah……..!!
di prima idea mi vengono dei dubbi sull alimentazione e la condotta di vita….infortuni continui cosi sono impossibili.
…comunque modestissimo giocatore …non ha il goal nel suo DNA. vorrei vederlo titolare in un campionato di B se arriva a 10 goal ?!?!
Ho gia espresso il mio parere su di lui….non giudico ne potenzialità ne bravura nello stare in campo,ma ribadisco che a questo punto si debba capire che questo ragazzo sarà anche sfortunatissimo,ma indubbiamente il calcio non fa per lui…almeno sul piano muscolare.E’ ancora giovane per puntare su altri sport….
È un cartonato ormai