Il ct dell’Albania Edy Reja, presente all’amichevole con l’Italia U19, ha parlato a TMW facendo un discorso generale sul calcio italiano. Ovviamente non sono mancate le domande sugli albanesi che giocano in Italia e fra questi, Bajrami:

Spero lo prenda la Fiorentina, è un giocatore talentuoso. A Empoli ha fatto vedere grandi cose, deve trovare continuità ma nella Fiorentina attuale può starci, può fare la mezzala ed essere adattato all’esterno. Io l’ho fatto giocare a sinistra, vede la porta e ha tiro. Si può adattare in tutti i ruoli dietro la punta, ha qualità dal punto di vista tecnico e della velocità“.

Articolo precedenteSETTORE GIOVANILE | Le rose degli Under 18 e degli Under 17
Articolo successivoLa storia di Spezia-Empoli

12 Commenti

    • Io invece sono uno dei pochi che pensa che zurkoswki sia più forte di bajrami e che questo scambio convenga più a noi che a loro perché se ti offrono 5 mln più il cartellino di zurkoswkiiiiiiiiii è più un affere per noi…

  1. Purtroppo Bajrami non ha fino ad oggi espresso tutte le sue potenzialita’ anche perche’ Andreazzoli non lo impiegava nel ruolo giusto.il giocatore ha talento ma non tanta grinta e bisognerebbe tenerlo ma se i viola gli triplicato l ingaggio la vedo dura.se mai cerchiamo di farglielo pagare carissimo

  2. Bajrami in una squadra come la fiorentina farebbe il salto di qualita ‘, si e’ fatto le ossa giocando in provincia, adesso lo vedo bene in una societa di serie A che conta..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here