Il destino di Vasco Regini sembra aver preso una direzione ben precisa, come scritto nel pezzo andato online a mezzanotte.
Il telefono ha squillato e quanto arrivatoci dalle nostre fonti, oltre che veritiero perché pochi minuti dopo era passata anche una sovraimpressione su Sky Sport, meritava assolutamente di riaccendere gli strumenti del mestiere per dare voce a quanto ascoltato.
Ovviamente vanno fatte alcune precisazioni, su tutte quella che non c’è ufficialità. Ma ormai ci dovremmo essere anche perché, uno sviluppo importante, del quale siamo venuti a conoscenza questa mattina è che la società azzurra andrà al prolungamento del contratto con Regini, portandolo ad un triennale: operazione questa importantissima per il peso che l’Empoli avrà nei confronti della Sampdoria.
Ed infatti anche con la Samp per adesso non si è trovata la soluzione definitiva, ma l’Empoli ha trovato l’alleato numero uno, dovessimo anche andare nella non sperata ipotesi delle buste: la Juventus.
Il Direttore Generale bianconero, Marotta, ha infatti ieri sera sorpassato il Milan (società che sembrava maggiormete accreditata per prelevare il romagnolo) dando alla società del Presidente Corsi quelle garanzie fondamentali per far si che l’operazione possa andare in porto accontendando tutti.
Ma la Juventus non si è fermata a questo, infatti ha già individuato nel Sassuolo il club dove “parcheggiare” per un anno il difensore, potendolo far giocare costantemente già in serie A, cosa questa che sarebbe stata più complicata allo Juventus Stadium. Un anno insomma di studio tra i grandi per poi andare a mettersi la divisa della “vecchia signora”.
Oggi, tra l’altro si incontreranno anche l’agente di Regini, Andrea Cattoli, con la dirigenza bianconera per quelli che saranno i dettagli del contratto del giocatore.
Insomma, manca solamente la parola ufficiale a sancire una importante operazione di mercato per la quale, la nostra dirigenza e l’entourage del giocatore meritano davvero un plauso.
Alessio Cocchi
Pensare che potevamo essere NOI la squadra in cui la Juve avrebbe parcheggiato in A Regini…
E vabbè… ce ne faremo una ragione!
😉
Speriamo adesso non si incrinino i rapporti con la Samp per quel che riguarda SuperMac……
Diciamo pure che la notizia è stata ripresa da Sky, non è mica un disonore