cozzaLa Reggina Calcio ha fatto sapere che tutta la settimana di lavoro, in vista della trasferta di Empoli, si svolgerà a porte chiuse. Una decisione questa, come ci riferiscono i colleghi dallo stresso, decisa per trovare la massima concentrazione in vista di una sfida delicata che potrebbe segnare il cammino degli amaranto in questo campionato, e poi anche per allontanarsi da tutte le chiacchiere post derby.

 

Va da se che per i colleghi che seguono assiduamente la squadra reggina, la notizia non è certo delle migliori, anzi mette maggiori pressioni ad un ambiente che in questo momento vorrebbe risposte e non certo una chiusura.

Al di questo, non potremmo nemmeno noi raccontare quanto possa arrivare dalle sedute di Reggio, facendo quindi poi della prossima formazione un vero e proprio rebus.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteDal campo | Parte l'operazione "Castellani"
Articolo successivoPromozione biglietti Reggina/Juve Stabia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here