Comunicato l’esonero ad Atzori. Castori starebbe raggiungendo Reggio.
Nulla lasciava presagire ribaltoni in panchina all’indomani del ko del Braglia. E invece, la decisione del presidente Foti, pare essere arrivata nella notte. Indiscrezione da segnalare: contattato Pillon, ma non sarebbe stato trovato l’accordo, così la società ha dirottato le attenzioni sull’ex tecnico di Ascoli e Varese.
A nulla è dunque servito il successo contro l’Empoli che ha soltanto rimandato di una settimana la decisione definitiva.
fonte: tuttoreggina.com
anche se ci hanno vinto la squadra di reggio calabria è davvero poca cosa…..non penso che la pessima partenza sia da imputare in toto all’allenatore……
Dispiace per il mister…ma questo e’ il calcio in Italia..se non arrivano i risultati i primi a pagarne le colpe sono gli allenatori…
Le ultime parole famose della loro dirigenza che, sabato dopo la partita e ieri, aveva assicurato la fiducia ad Atzori perchè la sconfitta era da addebitarsi solo “all’espulsione” prematura avvenuta ad inizio gara…
Alla faccia della coerenza!
p.s. visto come è andata, speriamo di non fare altri sconti o avere altra pietà (neppure inconscia) sabato prossimo a Castellammare, tanto se non sarà per colpa nostra, accadrà la partita dopo ed anche Braglia verrà esonerato!
AVANTI AZZURRO