Di fatto era una carica che mancava, ed a sdoganare la “novità” è stato il Presidente Corsi nell’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” che vi abbiamo riportato in mattinata.
Ad ricoprire il ruolo di vice-presidente dell’Empoli FC sarà la figlia di Fabrizio, Rebecca Corsi. Rebecca, già responsabile del settore marketing della società ormai da diversi anni, ha introdotto negli ultimi anni diverse novità del mondo azzurro, dalla forte volontà di entrare nel sociale al primo negozio ufficiale in centro città. La sua esperienza in seno alla società è cresciuta e con questa anche la voglia di dare una nuova immagine al club, adesso per lei una nuova carica ed una responsabilità che la potrebbero portare – anche se nell’intervista di cui sopra il padre non le augurava questa visti anche i sacrifici – le orme del babbo.
Ma te guarda….e chi se lo aspettava…..la figlia del presidente….vice presidente….davvero una sorpresa….
Franco Sensi aveva come vicepresidente Rossella Sensi che poi diventò presidente alla sua morte e non mi sembra che abbia fatto peggio del padre …. di donne brave nel calcio ce ne sono state tante …
Non conosco Rebecca e non so come lavora per cui andrà giudicata per quello che fa e non per chi è …. certo che se portasse in dote il “nuovo Castellani” partirebbe nei migliore degli auspici …
In dote il nuovo Castellani?….Aspetta…e spera…
Caro Mork se lo fanno è per guadagnarci quindi perché non dovrebbero farlo? Spiegamelo invece di aprire bocca e basta solo per essere contro
….e’ che vorrebbe essere al posto loro …ma per grazia ricevuta pero’.
Non siamo messi tanto bene. Lunga vita a Fabrizio. Speriamo campi 100 anni. E in salute.
Congratulazioni ! Bellissima..e spero brava.
A vederla in foto sembra carina. Ma quanti anni ha,?
regalaci un sogno Rebecca come avevi promesso lo STADIO NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
No comment,. Speriamo bene.
Ma guarda un po…..ritocchino allo “stipendiuccio” in vista??!!
La squadra è della Fam. Corsi ed è privata, aimè si possono dare lo stipendio che vogliono senza render conto a nessuno.
Mi sembra una domanda/affermazione stupida, idem per i biglietti (che in questo contesto non c’entra niente) …. se ti va bene è così, altrimenti stai a casa … è scocciante vedere sempre il commento del doppio fine, del complotto …. state sereni, ma che vi hanno rubato la merenda alle elementari e non avete scoperto chi era?
L Empoli FC spa ….non e’ una cooperativa sociale ognuno lavora per guadagnare….ed in molti se lo scordano , se guadagnano reinvestono senno’ fanno festa
giusto cosi
Veramente bella ragazza.. complimenti
La domanda è se Fabrizino “si circonda” di certi dirigenti o “viene circondato” da certi dirigenti.
L’importante è che non sia circondato da gente come te!
Lo stadio un sa da fare ce da paga’ la frittata lagumina
….la meritocrazia paga sempre ed in tutti i campi , la ragazza è brava e si è fatta da sola!! Chi l’avrebbe mai detto….
Forza Rebecca avanti tutta.
quanto astio…quanta invidia….chissà perchè poi…
davvero …e’ lo sport e la passione Empolese da sempre deve essere nell acqua dell Arno l invidia.
Chi ha da ridire farebbe la solita cosa con la su figliola…quindi ma cosa ragionate…banda di rosiconi gelosi e invidiosi. Se vi rode tanto vu costituite una societa’..tirate fuori i quattrini..e ci mettete i vs figli al comando. Semplice no!?
Ehhhh…brutta bestia l’invidia
In bocca al lupo!
Brutta bestia l’invidia…. poveracci
ci vuole coraggio a criticare questa societa….visto pisa,livorno,siena ecc ecc ecc..
Davvero…se vi stanno sulle balle andate a vedere realtà infinitamente superiori alle nostre che navigano non si sa piu nemmeno dove anche qui vicino a noi. Poi sul fatto che sia tutto un po troppo famigliaristica la gestione vi posso dare anche ragione ma d’altra parte per cosa si criticano perchè riescono a guadagnare e vanno a giro con macchine che costano piu del mio appartamento? Mi sembra ci sia tanta gente che lo fa coi soldi degli altri o peggio ancora e nessuno dice nulla!
Io sono preoccupato semmai del fatto che ho visto spendere un sacco di soldi come non mai e non mandare avanti invece il progetto stadio che rappresenterebbe la nostra sopravvivenza e potrebbe essere rifatto tranquillamente a misura (come in realtà molto piu grandi di noi tipo ferrara) senza pensare a progetti avvenieristici che mi sembra poi siano rimasti solo un sogno nel cassetto.
Prima domanda da vicepresidente: lo stadio?
casomai…..la societa’ ha i conti in ordine ?
poi da li parte tutto……
Brava e anche parecchio discreta!!
bravi tutti, ricordate che pezzenti siamo e pezzenti rimarremo, almeno la consolazione di criticare è lecita, va bene che siamo italiani e siamo abituati a prenderlo nel c…. e stare zitti
P.S.: a parte Riccardo che evidentemente si scalda così tanto perché deve essere il fidanzato o l’ammiratore segreto che non si è mai dichiarato
In bocca al lupo