PianetaEmpoli.it raggiunge i 3000 “MI PIACE” sulla pagina Facebook ufficiale.
Un traguardo davvero importante per il quale ringraziamo tutti voi che ogni giorno, sempre di più, ci seguite con grande assiduità facendo crescere la nostra testata online leader dell’informazione tematica sull’Empoli FC.
Da circa quattro anni PianetaEmpoli.it è sbarcato anche sul social network per eccellenza, ampliando cosi la propria offerta di informazione quotidiana con tutti gli articoli, postati sulla testata online, che automaticamente vengono ripresi sul social e con tutte le varie iniziative ad hoc specifiche per Facebook.
Con gli oltre 4000 contatti unici giornalieri, PE è da sempre il partner media ufficiale dell’Empoli FC, sinergia che dalla scorsa stagione si è maggiormente fortificata con il progetto della nuova Official TV “Empoli Football Channel”.
Orgogliosi di questo traguardo ed orgogliosi di un pubblico sempre molto attento e corretto che spesso ci aiuta proprio nella costruzione del lavoro, come si confà alla moderna comunicazione.
Redazione PE
Grazie a voi !
Siete insostituibili
Complimenti. Il lavoro quando è ben fatto, soprattutto col cuore, da sempre i suoi frutti
Siete fAntAstici!!!!
Come faremmo senza PE…siete grandi!!
Anche io con voi dalla prima ora
senza di Voi morirei..grandi
I miei ringraziamenti non saranno mai sufficienti per esprimere la mia gratitudine nei vostri confronti avendo dato la possibilità di far seguire le vicende della squadra del cuore a chi come me è fisicamente lontano ma ideologicamente è sempre vicino e a sostegno dei colori azzurri.Immensi,encomiabili e soprattutto grandi persone,GRAZIE DI ESISTERE PE!
Grazie lo dobbiamo dire noi a voi
Avete secchiato il modo di fare giornalismo sull’Empoli ed ogni anno siete cresciuti sempre un po’ fino a riportare la trasmissione del giovedì su antenna5.
Qualcuno ha provato anche a copiarvi ma c’è un abisso….empolifc senza pe è come i maccheroni senza cacio
Semplicemente insostituibili!!!
Ci vorrebbe una bella sede in Empoli, per PE. Dove i tifosi possano sentirsi a casa: Con giornali, video, gadget, poster….magari un caffè azzurro personalizzato…..