DAZN Lega Serie A rafforzano la propria partnership grazie all’integrazione in app del canale Radio Tv Serie A con Rds, per offrire a tutti gli appassionati un ricco palinsesto giornaliero di news e contenitori di attualità dedicati al massimo Campionato di calcio italiano.

A partire dall’8 agosto, all’interno della piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, i tifosi potranno seguire ogni giorno, dalle 7:00 a mezzanotte, la programmazione della Radio TV ufficiale della Lega Serie A, che racconterà le vicende della prossima stagione sportiva attraverso le voci di allenatori e grandi campioni del passato, di grandi firme del giornalismo sportivo italiano, di esperti opinionisti ed ospiti prestigiosi, con approfondimenti dedicati pre e post partita, analisi tecnico/tattiche ed interviste esclusive ai protagonisti della Serie A Enilive 2024/2025.

Tra tante conferme ed alcuni nuovi ingressi, si apprestano a debuttare su Radio TV Serie A con RDS illustri volti del panorama giornalistico e calcistico italiano. La prima novità riguarda il doppio appuntamento con la trasmissione “Massimo Campionato” condotta da Massimo De Luca, che sarà affiancato la domenica (dalle 16 alle 19) da Giovanni Galli e il lunedi (dalle 18 alle 20) da Gianluca Teodori. Entra a far parte della squadra di Radio TV Serie A con RDS anche Massimo Ambrosini, formando con mister Serse Cosmi un tandem che tutte le mattine, da lunedì al venerdì, analizzerà e commenterà gli eventi del Campionato da un punto di vista tecnico. Domenica mattina, dalle 10 alle 13, sarà invece Mino Taveri ad intrattenere gli ascoltatori con la sua trasmissione “Serie A Weekend”.

“E’ con grande soddisfazione che annunciamo il debutto della nostra ‘Radio TV Serie A con RDS’ sull’app di DAZN, un importante riconoscimento per il nostro canale che certifica la bontà e la qualità delle 17 ore quotidiane di trasmissione live svolto finora – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo -. L’obiettivo è quello di offrire agli appassionati una modalità di fruizione sempre in diretta di contenuti informativi complementari all’offerta di DAZN, andando così a rafforzare il rapporto con il principale broadcaster del Campionato, che ringraziamo per aver voluto fortemente acquisire i diritti di trasmissione della prima radio ufficiale di una Lega calcistica in Europa, diventata dopo solo un anno di vita un punto di riferimento nel panorama sportivo italiano”.

Dazn.com

Articolo precedenteFUORICAMPO | I numeri del calcio in Italia: le finanze, i giocatori, i giovani, gli stranieri
Articolo successivoMercato Azzurro | Un altro nome nel virtuale intreccio con la Samp

1 commento

  1. Così per pagare anche loro l abbonamento aumenta sell altro. Basta seconde voci, basta gnagna a bordo campo a non dire mia. Basta ec giocare in studio a commentare. Tutta roba che va nel prezzo della abbonamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here