Radio Bruno - Radio ufficiale Empoli FC stagione 2013/2014

RadioBrunoAltro premio per la società azzurra che quest’anno, cogliendo la promozione in serie A ha fatto incetta di elogi da tutti gli addetti ai lavori, anche perché come sempre ripetiamo, la massima categoria per gli azzurri rappresenta molto di più che uno scudetto per una big.

 

Questa sera, nella bella cornice del “Black Line” di Bientina (PI) si terrà l’abituale cena/cerimonia di fine stagione di Radio Bruno, la radio ufficiale dell’Empoli FC.

Radio Bruno, nel corso della serata effettuerà alcune premiazioni, soprattutto legate al calcio minore, dalla Lega Pro in giù, che segue da trent’anni con grande abnegazione.

 

Ma un premio speciale è riservato proprio alla società azzurra, con la quale ormai da 5 anni c’è un rapporto molto stretto, avendo accompagnato le gesta di Moro & C. come radio ufficiale dalla stagione 2009/10, vivendo tutti i momenti difficili, come il playout, fino alla grande festa del 30 maggio scorso.

 

Un premio sentito, fortemente voluto dalla radio che ha sede a Ponte a Egola, che ripaga anche la stessa emittente radiofonica degli sforzi profusi in questi anni, cogliendo una serie A che va divisa anche con chi ha sempre spinto e supportato i colori della nostra città, con un lavoro che ai più potrà non apparire ma che c’è e che è fatto di sacrifici e volontà.

 

Per la società azzurra ritireranno il premio il responsabile marketing, Gianmarco Lupi, ed il nuovo team manager, Pietro Accardi.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteDomani la seconda puntata di PEnAlty estAte
Articolo successivoBrasil 2014 | Aperta indagine da FIFA per il morso di Suarez: si va verso la squalifica
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Diciamo che un premio dovrebbero averlo anche i tifosi azzurri che seguono le gesta azzurre tramite la radio…..Almeno ad inizio anno,questa radio stentava molto con i collegamenti,ma soprattutto da quello che si diceva i collegamenti avrebbero dovuto cominciare ben prima della partita….Io quelle volte che ho seguito la partita(su un campo esterno chiaramente)o il collegamento non avveniva che dopo un bel po'(ripeto…questo ad inizio campionato….poi non so) o comunque mai un minuto prima delle 15!Non parliamo dello streaming,dove invece della partita si sentiva solo musica(questa cosa non so da chi dipenda…magari da Pianeta!)Interviste del dopo partita?Non c’è mai tempo per farle tutte…..continuano a farle in streaming….come se chi è in auto,in q

  2. come se chi è in auto in quel momento e ascolta la radio possa avere la possibilita’ di avere un computer portatile a bordo e ACCENDERLO mentre guida……Vediamo se adesso che siamo in A,QUESTA RADIO,RIESCE A COLLEGARSI CON GUASTELLA PRIMA DELL’INIZIO DELLA PARTITA E SE DA IL GIUSTO TEMPO PER LE INTERVISTE FINALI……Altrimenti la sua pubblicita’ “radio bruno è la radio dell’Empoli” non credo che sia cosa poi tanto veritiera!

  3. Daniele non vogliamo convincerti del contrario, ma ti assicuriamo che la radio in questi anni ha fatto grandi sforzi economici, soprattutto in un momento come questo dove si fa faticare a muovere soldi. E’ vero, e lo diciamo noi, qualcosa puo’ essere migliorato, ma credici che se ti diciamo che radiobruno ha “salvato” gli sportivi dal nulla che poteva esserci.
    Comunque le critiche sono sempre costruttive e vedrai che la redazione di Radio Bruno saprà ascoltarle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here