Il centrocampista bosniaco ha parlato ieri sulle pagine locali de “La Nazione”. E’ ovviamente l’ormai vicino traguardo l’argomento principale con lo scoglio Frosinone da superare.
” Quello di Frosinone è uno scontro diretto, una gara contro una squadra fortissima e per questo noi ci stiamo preparando al meglio. Manca poco e dobbiamo sfruttare questa serenità mentale che abbiamo per poter vincere anche le prossime gare, non possiamo certo mollare adesso. Il Frosinone è obbligato a vincere e sanno di non poter sbagliare, per noi sarà fondamentale approcciare al meglio ed essere concentrati quanto lo saranno loro. Il mio obiettivo è quello di centrare la serie A e mi sono sempre impegnato per questo, mi sarebbe piaciuto arrivare a quota 10 gol ma va bene così. In allenamento mi creo sempre determinate occasioni e mi viene più semplice segnare, poi in partita mi risulta sempre più difficile. Sento di avere questa maglia cucita addosso, sono qua da tre anni e questa città e questa piazza mi resteranno sempre nel cuore. Nel calcio non c’è niente di scontato ma io qui sto bene e non penso ad altro.”
O che furia ci sarà mai…neanche s’avesse da cominciare i lavori x lo stadio!!!
Me la volete fare godere un po o no??
Se facesse anche gol, Rade sarebbe uno da grande squadra di A
Quoto..e’ un mio pupillo..da sempre
Bè per fare goal non è mai troppo tardi è ancora giovane e non dimenticherei che in fondo è un centrocampista e non un attaccante…..seppur nelle conclusioni avrebbe potuto far meglio.
Parma e Palermo vincono entrambe…pochi discorsi e pensare a lunedì
dignene
Un giocatore che adoro , ha tutto , posizione , presenza in campo ,tecnica , forza fisica,dribbling , tiro …..se iniziasse a credere di più in se stesso e non accontentarsi ed a concentrarsi su questo con l obbiettivo di incidere ( servono dei goal !) per me sarebbe un giocatore da Lazio , Milan , Roma senz’altro
Se lo vogliono e lo pagano le squadre importanti cediamolo senza indugi.
Guadagnerà bene come tutti i giocatori delle grandi, ma purtroppo per lui non giocherà quasi mai.
Giocatore ad oggi da media bassa classifica di serie A. Quest’anno, bene come tutti, ma non benissimo….., non sempre ha fatto la tanto attesa differenza.
In ogni caso:
Concentrati e dritti verso la meritata metA!!
Giocatore titolare di squadra che stravince il campionato di B e vola verso la A.
Resta con noi e saremo la rivelazione anche in serie A