La collaborazione tra Pianetaempoli.it ed Antenna5 ha prodotto “PEnAlty”, che sarà visibile sul canale 72 del digitale terrestre ed in streaming sul portale di PE
Giovedi 4 giugnoo, tornerà quindi a colorarsi di azzurro il contenitore che dallo scorso anno ha riportato nelle case di tutti i tifosi azzurri, la voce dell’Empoli, in maniera appassionata ed intima allo stesso tempo.
La puntata di questa sera, la 38a ed ultima della seconda stagione, avrà come ospite il Presidente dell’Empoli FC, Fabrizio Corsi.
Il Presidente sarà con noi per la prima parte della puntata e con lui parleremo di tante cose, dal magnifico campionato coronato con la salvezza, al mercato ed alla situazione legata a mister Sarri che, a quel punto, dovrebbe essere risolta.
Nella seconda parte della puntata rivedremo tutti i gol messi a segno dall’Empoli nella stagione 2014/15.
Potrete interagire con noi da casa, via telefono chiamandoci allo 0571/944444, oppure attraverso la nostra pagina Facebook dove apriremo un post specifico. In alternativa via mail all’indirizzo info@pianetaempoli.it
L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo !
a che ora inizia?alle 9?
scusate non avevo visto bene. alle 21
Se Corsi ha accettato di andare in TV vuol dire che sa già al 100% le decisioni di Sarri … un pò di preparazione alle domande ci vuole, non è mica inventato lì per lì …
stasera gli chiedete quale sarebbe stato il problema nel raddoppiare lo stipendio a sarri?
visto e considerato che il prossimo anno di serie A le tv ci regalano piu di 30 milioni di euro, e che i ns calciatori di media guadagnano meno del kebabbaro di via marchetti, l’ex pellettiere pensa di intascarseli tutti o (almeno una volta nella sua vita) di investirne qualcuno?
le società di calcio fallscono perché i presidenti fanno sparire i soldi, non perché sbagliano un acquisto.
Se incassasse tutti i mln farebbe bene e se li merita anke w corsi
ma te tu sei proprio scemino poerino
Effettivamente, una bella chiacchierata (numeri alla mano) per capire quanto entra e quanto esce sarebbe interessante. Soprattutto quel che esce dove va a finire (manutenzione stadio, stipendi giocatori, stipendi dirigenti, chiodi arretrati, settore giovanile, ecc.). Giusto per imparare qualcosa su come si gestisce con profitto una società di calcio, visto che l’empoli è un modello da seguire secondo tanti.
carli prendi rastelli avellino oleeeeeeeeeeeeeeeeeee